ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 607

Porcate

  1. #81
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif[/img] non saprei... probabilmente mi metterei a ridere!
    cmq nn so quanto io possa essere fatta meglio di te... in fondo sono troppo timida.. dovrei riuscire a farmi meno problemi, ma nn ci riesco.

  2. #82
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline

    ma infatti ognuno è fatto a modo suo ....anzi forse sei fatta meglio te di me!!!
    ti ribalto la domanda allora: se ti accorgessi ke qualkuno vicino a te facesse qualcosa...come reagiresti?

    io andrei via..

  3. #83
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    io andrei via..
    anche io e pure abbastanza shifita... poi il bello è ke quando questi str***i fanno i cavolacci loro ..ti senti a disagio tu... bah...
    e cmq se sono in condizioni di darmi fastidio intralciandomi in qualcosa e non è giusto che facciano cosi... qualkosa gli diko 8) gli faccio fare una figuraccia

  4. #84
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: salve!!

    Quote Originariamente inviata da fefe_superstar!
    ho fatto una sega l'altra sera al mio boy..mentre eravamo in macchina con mia mamma che guidava...poi gli ho fatto una sega in un bar(non in bagno)semplicemente al tavolo...e in disco con la gente affianco..e ovviamente a nche lui a me(oh..non una sega xò!!)queste cose mi fanno impazzire!!

    potrebbe essere una ca**ata come potrebbe essere vero...sapete quante troie ci sono al mondo???un'infinità....

  5. #85
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/1/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: salve!!

    Quote Originariamente inviata da Argon


    potrebbe essere una cazzata come potrebbe essere vero...sapete quante tr**e ci sono al mondo???un'infinità....
    ci credo poco ma puo essere!
    poi con tutte quelle seghe alla fine che aveva un fungo!!!

  6. #86
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 20/1/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ehm....

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi son fatta venire sulla pancia, il seno...toccando tutto...
    ciao sono spongi kmq volevo chiederti se hai provato piacere nell essere stata... ho e stata una cosa x accontentare il tuo boy 8) ?

  7. #87
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline

    premesso ke in makkina kon mia madre ke guidava non mi è mai successo......però mi sono capitate delle situazioni tipo quelle che ha descritto la nostra amica tipo quella del bar (preciaamente era un mc donald ) o altre analoghe...... e il bello è proprio quello di essere sgamati...cioè: di per se fare una se*a ad un ragazzo per me non è così eccitante (per lui un po di piu ) però in un contesto del genere lo diventa tantissimo anke per me
    è vero, hai ragione :!:

  8. #88
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    è vero, hai ragione :!:
    :!:
    lo sapevo ke mi avresti apita!!

  9. #89
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente nn vedo niente di strano nel fatto di aver fatto qualcosa di strano in auto io .... con la mia ex ragazza stavcamo andando in vacanza con mia madre e mio padre e lei dopo un pò che siamo partiti si è coricata sulle mie gambe.... e mi ha fatto un...... ingoiando dopo quello che ne era uscito.... io natutlamente ho cercato di n fare versi o baccacce ma..... la cosa è stata bellissima

  10. #90
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dream
    io sinceramente nn vedo niente di strano nel fatto di aver fatto qualcosa di strano in auto io .... con la mia ex ragazza stavcamo andando in vacanza con mia madre e mio padre e lei dopo un pò che siamo partiti si è coricata sulle mie gambe.... e mi ha fatto un...... ingoiando dopo quello che ne era uscito.... io natutlamente ho cercato di n fare versi o baccacce ma..... la cosa è stata bellissima
    questa è già piu difficoltosa ....complimenti!!

Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima