ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59
Like Tree1Mi piace

Dolore della prima volta

  1. #41
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione
    Guarda è una cosa soggettiva. Dipende da donna a donna, e dipende da quanto riesci a rilassarti e sentirti tranquilla in quel momento.
    Si, il piacere sessuale si sente da subito.
    Come metodo contraccettivo ti consiglio il preservativo ^^

  2. #42


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione
    dipende da quanto sei tesa e dalla delicatezza del tuo partner.
    ti consiglio il preservativo, poichè nn conosci bene questo ragazzo

  3. #43
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neor Visualizza il messaggio
    Se il ragazzo lo conosci e sei SICURA che non è portatore di qualche malattia (e ovviamente non lo sei neanche tu) se fai il trattamento della pillola puoi usare quel metodo.
    Se invece non lo sai o non prendi la pillola usa il preservativo ma mai, e lo sottolineo 10 volte, senza preservativo.
    Ma se nn lo vede spesso ke la prende a fare la pillola?Mica sono caramelle

  4. #44
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione
    Sia il dolore che il piacere sono fatti molto soggettivi.
    Personalmente, ho provato parecchio dolore e ben poco piacere fino alla terza volta, se non sbaglio.. però non mi è uscito sangue, conosco ragazze a cui è successo il contrario. Ti consiglio sempre il preservativo; se non vedi spesso questo ragazzo, è meglio evitare la pillola.. sono ormoni, e se non è strettamente necessaria, io eviterei! Poi dipende anche dalla tua età, e se eventualmente la pillola può esserti utile per altri motivi, in tal caso potresti "approfittarne"..

  5. #45
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non ho sentito stranamente dolore.
    Probabilmente perché lui era più esperto.

  6. #46
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Idem, zero dolore.
    Inesperti entrambi, ma probabilmente io ero come dire 'predisposta'.

  7. #47
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Anch'io non ho provato nessun dolore, ma quando con una masturbazione molto intensa mi si è rotto l'imene (e ringrazio sempre che non è successo con il primo rapporto sessuale altrimenti sarebbe stato tragico ) ho perso una quantità di sangue industriale, non ho mai perso tanto sangue in vita mia...eppure non ho sentito alcun dolore!

  8. #48
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Sia il dolore che il piacere sono fatti molto soggettivi.
    Personalmente, ho provato parecchio dolore e ben poco piacere fino alla terza volta, se non sbaglio.. però non mi è uscito sangue, conosco ragazze a cui è successo il contrario. Ti consiglio sempre il preservativo; se non vedi spesso questo ragazzo, è meglio evitare la pillola.. sono ormoni, e se non è strettamente necessaria, io eviterei! Poi dipende anche dalla tua età, e se eventualmente la pillola può esserti utile per altri motivi, in tal caso potresti "approfittarne"..

    Si anche io avevo pensato al preservativo. Speriamo di nn sentire tanto dolore......

    Ma quando si usa il preservativo è meglio farlo uscire prima che viene (per evitare la rottura del preservativo) oppure può venire dentro?

  9. #49
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Si anche io avevo pensato al preservativo. Speriamo di nn sentire tanto dolore......

    Ma quando si usa il preservativo è meglio farlo uscire prima che viene (per evitare la rottura del preservativo) oppure può venire dentro?



    A meno che il tuo ragazzo non abbia il gettito di un estintore, direi che possa venire dentro.

  10. #50


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Si anche io avevo pensato al preservativo. Speriamo di nn sentire tanto dolore......

    Ma quando si usa il preservativo è meglio farlo uscire prima che viene (per evitare la rottura del preservativo) oppure può venire dentro?

    eh? il preservativo è un contraccettivo, se lo togli prima di venire tanto vale che nn lo metti. che c'entra il fatto che si rompe, nessun contraccettivo è infallibile. detto questo fallo venire tanquillamente dentro che nn succede niente

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima volta, paura dolore
    Da saab86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 17:47
  2. Ansia della prima volta: agitazione, panico... consigli?
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 15:02
  3. Difficoltà della prima volta
    Da Lalie. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:30
  4. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  5. Posizione della prima volta
    Da Adri.Pa_93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 18:19