ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree1Mi piace

Dolore della prima volta

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Avrò ripetuto almeno un miliardo di volte che il preservativo, se indossato, maneggiato e conservato correttamente, NON si rompe!
    Io ho sempre usato il profilattico e non ho mai avuto problemi, quindi non preoccuparti di farlo fermare prima dell'orgasmo, può tranquillamente venire dentro di te indossando il preservativo. E' ovvio che non è sicuro al 100%, in quanto può bucarsi, ma è davvero una cosa rarissima, basta un po' di attenzione.. per il resto, è una barriera "fisica".. non ti preoccupare!

  2. #52
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Avrò ripetuto almeno un miliardo di volte che il preservativo, se indossato, maneggiato e conservato correttamente, NON si rompe!
    Io ho sempre usato il profilattico e non ho mai avuto problemi, quindi non preoccuparti di farlo fermare prima dell'orgasmo, può tranquillamente venire dentro di te indossando il preservativo. E' ovvio che non è sicuro al 100%, in quanto può bucarsi, ma è davvero una cosa rarissima, basta un po' di attenzione.. per il resto, è una barriera "fisica".. non ti preoccupare!
    Ok grazie mille........!!!!!!!

  3. #53
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A me la prima volta ha fatto malissimo, piacere zero. Ma poi è soggettivo, non ti preoccupare.

  4. #54
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io m sn fatta abbastanza male, inft l'ho fermato un paio d volte..ma ero talmente presa che ho voluto continuare e ne è valsa la pena! Nn ho avuto nessuna perdita di sangue...sl il gg dopo qlk goccia e 1pò d dolore qnd andavo al bagno..
    Cmq si può benissimo sopportare...basta stare calmi e non spaventarsi appena entra..xk è normale k faccia un pò male!

  5. #55
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la primo volta "teorica" per cosi dire, cioè la prima volta che ci abbiamo provato lui era sopra e mi faceva troppo male. allora la volta dopo mi sono messa sopra io e quindi il dolore è stato abbastanza sopportabile perchè decidevo quando fermarmi e quando continuare quindi al minimo dolore mi fermavo e aspettavo un pò..il sangue poi mi è uscito (giusto un pò sul lenzuolo) la volta dopo

  6. #56
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi fece tanto male.
    Molte mie amiche che già c'erano passate mi hanno detto di stare tranquilla e di ''eccitarmi'' in modo da essere bagnata per farlo entrare meglio senza troppi intoppi(SO che in quei casi sei tutto meno che bagnata e rilassata perchè stai pensando -OMMIODIO ora lo faremo,OMMIODIO,e se non è quello giusto? Farà male?..ecc).
    Io ero si rilassata,ma non troppo bagnata e mi fece un pò di attrito giusto per quello,per il resto,da quello che ricordo fu una cosa veloce ()e le successive volte andò meglio.

    L'importante è essere convinti,responsabili,non farlo per fare un favore al ragazzo (che tanto può aspettare e se non aspetta ca@@@ sua !) e farlo pensando di stare facendo un atto d'amore,non per puro gusto di dirlo alle amiche il giorno dopo,per fare una cosa diversa e per scrollarsi di dosso la verginità.

  7. #57
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    la mia prima volta è meglio che me la scordo XD non si può manco considerare un vero e proprio rapporto dato che non era entrato tutto! poi prima di rifarlo, mi hanno "abituata" con molti preliminari! l'ho fatto con due persone prima del mio attuale ragazzo! il secondo però non era molto esperto e quindi anche lì non era riuscito a entrare benissimo! l'ho rifatto per bene solo con il mio ragazzo! e sinceramente? a me sto sesso non ha mai fatto MALE XD ho sentito solo tirare un'attimo la prima volta con lui! ma non è stato dolore! anzi stranamente subito piacere O.o anche se mi è uscito per un pò di volte il sangue! (ma penso fosse per un graffio o giu di li perchè ho sanguinato anche con un dito tra queste volte!)

  8. #58
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non ho provato nessun dolore.
    La cosa brutta è che non ho provato nessun piacere.

  9. #59
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    La prima volta non ho sentito tanto dolore... Forse anche merito del ragazzo con cui stavo credo... comunque non me la scorderò mai

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Prima volta, paura dolore
    Da saab86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 17:47
  2. Ansia della prima volta: agitazione, panico... consigli?
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 15:02
  3. Difficoltà della prima volta
    Da Lalie. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:30
  4. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  5. Posizione della prima volta
    Da Adri.Pa_93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 18:19