bah
bah
"MOdalità ritardiamo la prima volta on"
Non puoi immaginare che dolore.. Insopportabile, che sentirai anche la 2,3,4,5 fino alla 50 esima volta...Tua mamma ti scoprirà subito vedendo il sangue e conoscendo la data del tuo ciclo sospetti che saranno confermati dalle macchie di sangue dappertutto..
"Modalità ritardiamo la prima volta off"
le ragazze dicono che faccia male..ma dicono anche che è molto soggettiva come cosa. Io non so dirti nulla a riguardo.
male?io non conosco questa parola in questo contesto!
intanto hai risoOriginariamente inviata da cogliaz87
x javira....nn centrava niente col contesto,ma mi è venuta in mente e l'ho scritta
nn ho sentito molto dolore...ma dopo che il rapporto era finito avevo la sensazione che un "camion" mi fosse passato tra le gambe....ma essendo stata la prima volta penso che era una sensazione normale.
sinceramente nn ho sentito più d tanto male...l'importante è che t rilassi,più sarai tesa più sentirai dolore!
Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione
Non sono una ragazza, ma a queste domande ti posso rispondere!
Per la prima, se hai l' imene (non tutte ce l' hanno) e ce l' hai intatto un pò di male lo fa, ma dipende da quanto spesso ce l' hai e quanto flessibile.
Se il ragazzo lo conosci e sei SICURA che non è portatore di qualche malattia (e ovviamente non lo sei neanche tu) se fai il trattamento della pillola puoi usare quel metodo.
Se invece non lo sai o non prendi la pillola usa il preservativo ma mai, e lo sottolineo 10 volte, senza preservativo.