Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione:)
Guarda è una cosa soggettiva. Dipende da donna a donna, e dipende da quanto riesci a rilassarti e sentirti tranquilla in quel momento.
Si, il piacere sessuale si sente da subito.
Come metodo contraccettivo ti consiglio il preservativo ^^
-
Quote:
hino
Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione:)
dipende da quanto sei tesa e dalla delicatezza del tuo partner.
ti consiglio il preservativo, poichè nn conosci bene questo ragazzo
-
Quote:
Neor
Se il ragazzo lo conosci e sei SICURA che non è portatore di qualche malattia (e ovviamente non lo sei neanche tu) se fai il trattamento della pillola puoi usare quel metodo.
Se invece non lo sai o non prendi la pillola usa il preservativo ma mai, e lo sottolineo 10 volte, senza preservativo.
Ma se nn lo vede spesso ke la prende a fare la pillola?Mica sono caramelle :roll:
-
Quote:
hino
Sia il dolore che il piacere sono fatti molto soggettivi.
Personalmente, ho provato parecchio dolore e ben poco piacere fino alla terza volta, se non sbaglio.. però non mi è uscito sangue, conosco ragazze a cui è successo il contrario. Ti consiglio sempre il preservativo; se non vedi spesso questo ragazzo, è meglio evitare la pillola.. sono ormoni, e se non è strettamente necessaria, io eviterei! Poi dipende anche dalla tua età, e se eventualmente la pillola può esserti utile per altri motivi, in tal caso potresti "approfittarne"..
-
Non ho sentito stranamente dolore.
Probabilmente perché lui era più esperto.
-
Idem, zero dolore.
Inesperti entrambi, ma probabilmente io ero come dire 'predisposta'.
-
Anch'io non ho provato nessun dolore, ma quando con una masturbazione molto intensa mi si è rotto l'imene (e ringrazio sempre che non è successo con il primo rapporto sessuale altrimenti sarebbe stato tragico :?) ho perso una quantità di sangue industriale, non ho mai perso tanto sangue in vita mia...eppure non ho sentito alcun dolore!
-
Quote:
Earidhe.
Sia il dolore che il piacere sono fatti molto soggettivi.
Personalmente, ho provato parecchio dolore e ben poco piacere fino alla terza volta, se non sbaglio.. però non mi è uscito sangue, conosco ragazze a cui è successo il contrario. Ti consiglio sempre il preservativo; se non vedi spesso questo ragazzo, è meglio evitare la pillola.. sono ormoni, e se non è strettamente necessaria, io eviterei! Poi dipende anche dalla tua età, e se eventualmente la pillola può esserti utile per altri motivi, in tal caso potresti "approfittarne"..
Si anche io avevo pensato al preservativo. Speriamo di nn sentire tanto dolore......:cry:
Ma quando si usa il preservativo è meglio farlo uscire prima che viene (per evitare la rottura del preservativo) oppure può venire dentro? :oops:
-
Quote:
hino
Si anche io avevo pensato al preservativo. Speriamo di nn sentire tanto dolore......:cry:
Ma quando si usa il preservativo è meglio farlo uscire prima che viene (per evitare la rottura del preservativo) oppure può venire dentro? :oops:
:|
A meno che il tuo ragazzo non abbia il gettito di un estintore, direi che possa venire dentro.
-
Quote:
hino
:108: eh? il preservativo è un contraccettivo, se lo togli prima di venire tanto vale che nn lo metti. che c'entra il fatto che si rompe, nessun contraccettivo è infallibile. detto questo fallo venire tanquillamente dentro che nn succede niente