ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Solo sesso oppure..?

    Ciao a tutti, ho 23 anni e mi trovo in una situazione nuova per me. Da qualche settimana mi sto vedendo con un ragazzo di 28 anni conosciuto su un'app. C'è stato subito feeling, e ci siamo baciati dopo il secondo incontro. E'dolcissimo e premuroso, attento, mi scrive quasi sempre lui e si vede che ha voglia di conoscermi meglio. Abbiamo passato una sera a farci le coccole, e mi ha detto che vuole passare tante serate con me. Ormai ci vediamo praticamente ogni giorno.Mi prende per mano, mi tratta con delicatezza. Parliamo di tutto, usciamo insieme a bere qualcosa, andiamo a cena insieme, guardiamo film, insomma c'è anche una certa quotidianitá.
    Mi chiedo: c'è un modo per capire se lo fa solo per arrivare al sesso?



  2. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    Mi chiedo: c'è un modo per capire se lo fa solo per arrivare al sesso?
    No. Di solito se era amore oppure un calesse si scopre solo ....dopo !

    Però se dopo tutto questo tempo ancora non gliel'hai data le cose sono tre:
    1) sei una fica stratosferica che merita qualunque sacrificio
    2) lui ne ha fatta una questione di principio
    3) (forse) qualcosa in te che lo attira, al di là di tette e culo, potrebbe esserci

    Spero di non essere stato troppo "pragmatico".
    A *AllStar* e Caska piace questo intervento

  3. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    No. Di solito se era amore oppure un calesse si scopre solo ....dopo !

    Però se dopo tutto questo tempo ancora non gliel'hai data le cose sono tre:
    1) sei una fica stratosferica che merita qualunque sacrificio
    2) lui ne ha fatta una questione di principio
    3) (forse) qualcosa in te che lo attira, al di la di tette e culo, potrebbe esserci

    Spero di non essere stato troppo "pragmatico".

    assolutamente no, sei stato molto chiaro, grazie

  4. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io anni fa frequentavo un tipo che era tutto dolce, innamorato ecc ecc. E dopo che ho troncato perché ho scoperto che era una persona di merd.a in realtà, infine da amici in comune ho saputo che aveva fatto tutto quello che aveva fatto solo per arrivare a quello, per fortuna sono stata più furba di lui e l'ho sfanculato prima.
    Non dico che tutti gli uomini siano uguali ecc, ma di base mirano quasi tutti a quello, e bisogna conoscere bene la persona che hai di fronte, perché molti dopo aver ottenuto quello che vogliono ti mandano a cagare, specie se conosciuti su internet bisogno ancora di più fare attenzione.
    A *AllStar* piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io anni fa frequentavo un tipo che era tutto dolce, innamorato ecc ecc. E dopo che ho troncato perché ho scoperto che era una persona di merd.a in realtà, infine da amici in comune ho saputo che aveva fatto tutto quello che aveva fatto solo per arrivare a quello, per fortuna sono stata più furba di lui e l'ho sfanculato prima.
    Non dico che tutti gli uomini siano uguali ecc, ma di base mirano quasi tutti a quello, e bisogna conoscere bene la persona che hai di fronte, perché molti dopo aver ottenuto quello che vogliono ti mandano a cagare, specie se conosciuti su internet bisogno ancora di più fare attenzione.
    Grazie per la risposta Infatti cerco di andarci piano e di capirci meglio qualcosa, avendo avuto brutte esperienze per me é importante che non sia una cosa tanto per.
    A Artemisia piace questo intervento

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cerca di non rovinarti la frequentazione per questi pensieri, ti dico solo questo. Se state bene insieme, e lui non ti sta dando modo di pensare che vuole solo entrare nelle tue mutande, allora lascia da parte le paure.
    A *AllStar* piace questo intervento

  7. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nessuno può dirti cosa pensa il tipo, ma il mio consiglio è prenderla tranquillamente senza paranoie. Tanto se cerca solo sesso - e se questo a te non sta bene - lo puoi sempre sfanculizzare.

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai capito la "demonizzazione" di un uomo o di una donna che vogliono arrivare al sesso...se desiderano arrivare fino a quel punto con voi vuol dire che comunque come minimo attrazione e alchimia reciproche ci sono...quindi che c'è di male? Cosa ci sarebbe di così tanto ingannevole? Le relazioni sono un continuo "gioco" di seduzione basato su bonarie "prese in giro", è illusorio pensare il contrario. Ognuno di noi mostra sempre il lato migliore di sè quando vuole conquistare qualcuno/a, proprio come un pavone con la sua ruota o un alce quando fa a cornate con un altro.

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito la "demonizzazione" di un uomo o di una donna che vogliono arrivare al sesso...se desiderano arrivare fino a quel punto con voi vuol dire che comunque come minimo attrazione e alchimia reciproche ci sono...quindi che c'è di male? Cosa ci sarebbe di così tanto ingannevole? Le relazioni sono un continuo "gioco" di seduzione basato su bonarie "prese in giro", è illusorio pensare il contrario. Ognuno di noi mostra sempre il lato migliore di sè quando vuole conquistare qualcuno/a, proprio come un pavone con la sua ruota o un alce quando fa a cornate con un altro.
    Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un rapporto uomo/donna quindi non capisco perché mi devo accontentare di meno, ci sono tante persone al mondo, se uno vuole solo scopare allora cercasse una ragazza che vuole la stessa cosa.
    Nessuno critica chi vuole solo trombare, basta che sia chiaro per entrambi, altrimenti è una presa per il culo a tutti gli effetti se mi fai capire determinate cose e poi ne vuoi altre per raggiungere un tuo scopo.
    A Temperance, Jack Daniels e illusione piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il desiderio sessuale è una delle spinte più forti all'interno della specie umana...accanto a quella della violenza, ma in questo discorso quest'ultima non c'entra e quindi la accantono. Ogni approccio, al di là di quanto e come venga infiocchettato e indorato, è mirato in gran parte a quello. I guai cominciano quando si cade nella classica "sacralizzazione" del sesso, peggio ancora quando uno o entrambi i partner sono vergini (accade soprattutto da parte della donna, ma a volte anche gli uomini non scherzano). Il voler andare a letto con qualcuno/a da cui si è attratti è un obiettivo assolutamente legittimo, nonchè fonte di emozioni di un'intensità pazzesca. Io non mi preoccuperei di una persona che "punta" ad approcciarmi per andare a letto con me...semmai mi preoccuperei del contrario, e cioè di qualcuno che dovesse approcciarmi in maniera romantica ma che poi pone delle barriere perchè assegna un valore quasi "religioso" al sesso...

    (In realtà non so quanto sono stato chiaro, ammetto di aver scritto quasi in flusso di coscienza)
    A Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 12:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:50