ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non ho capito 'ste intenzioni serie che andrebbero oltre una scopata quali sarebbero.
    Come dire: incontro una che ci piacciamo e mi dice "vorrei scopare con te, ma solo se hai intenzioni serie"... Cioè? A quali requisiti dovrei rispondere per poter accettare la proposta scopereccia senza essere uno stronzo?

  2. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non ho capito 'ste intenzioni serie che andrebbero oltre una scopata quali sarebbero.
    Come dire: incontro una che ci piacciamo e mi dice "vorrei scopare con te, ma solo se hai intenzioni serie"... Cioè? A quali requisiti dovrei rispondere per poter accettare la proposta scopereccia senza essere uno stronzo?
    Le intenzioni serie sarebbero "non voglio solo una scopata con te, ma voglio anche frequentarti per vedere se possiamo avere una relazione" non capisco perché un concetto semplice sembra tanto complicato boh. Molte persone dopo il sesso si sfanculano e basta, mentre c'è gente che da un rapporto non vuole solo la scopata ma cerca qualcosa che può avere un futuro.
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #43
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma solo io non parlo mai di ste cose? A me, se la persona mi ha "trasmesso qualcosa" e il sesso è stato bello, mi viene spontaneo cercarla. Ora, possono succedere due cose: lui si è trovato bene / lui si è trovato male (in realtà nella mia recente esperienza ce ne sta una terza, ma tempo al tempo).
    Se si è trovato bene, ci si conosce. Si inizia a frequentarci. E non è necessario a questo punto dire "Ci stiamo frequentando? Dove vogliamo arrivare?".
    Se si è trovato male, si tronca. Ok, puoi chiedere spiegazioni, puoi provare a farti dare un altra possibilità, ma sono quasi sempre da preludio alla fine di questa immensa storia d'amore mancata.

    Come dicevo, di recente mi è capitata una cosa: conosco questo, ci sentiamo, ci vediamo, usciamo, ci piacciamo, e io so bene di piacergli, e lui dato che non vuole legami la tronca. LEGAMI. Io volevo avere una compagnia, un uomo con cui ridere e bere e fare sesso, e poi si pensava. E lui già Sbaaaaammm, così. Io boh.

    Rimango, nonostante le mie recenti esperienze, convinta del fatto che non bisogna dire sempre quello che si vuole quando conosci una persona. Se è qualcuno che deve esserci, non c'è bisogno di etichette. Se no, spero che il sesso sia stato bello.

  4. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ma solo io non parlo mai di ste cose? A me, se la persona mi ha "trasmesso qualcosa" e il sesso è stato bello, mi viene spontaneo cercarla. Ora, possono succedere due cose: lui si è trovato bene / lui si è trovato male (in realtà nella mia recente esperienza ce ne sta una terza, ma tempo al tempo).
    Se si è trovato bene, ci si conosce. Si inizia a frequentarci. E non è necessario a questo punto dire "Ci stiamo frequentando? Dove vogliamo arrivare?".
    Se si è trovato male, si tronca. Ok, puoi chiedere spiegazioni, puoi provare a farti dare un altra possibilità, ma sono quasi sempre da preludio alla fine di questa immensa storia d'amore mancata.

    Rimango, nonostante le mie recenti esperienze, convinta del fatto che non bisogna dire sempre quello che si vuole quando conosci una persona. Se è qualcuno che deve esserci, non c'è bisogno di etichette. Se no, spero che il sesso sia stato bello.
    Bene o male è appunto lo stesso mio pensiero. Ci si conosce...ci si trova bene a vicenda? Bene, si va avanti senza star lì a pensarci. Si comincia a non trovarsi più bene? Ci si saluta...in modo civile, si spera.
    A Morgana piace questo intervento

  5. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi sa che il punto della situazione continua a non cogliersi. C'è chi si vede una volta, si scopa e non ci si vede più. Va benissimo. C'è chi si conosce, esce insieme, ha rapporti sessuali ma la conoscenza non va a buon fine e non ci si sente più. E va bene. C'è chi non è interessato a una frequentazione, ma solo al sesso, però non lo lascia intendere. Si esce, per l'altra persona si può star creando qualcosa, per l'altra invece no, è solo intenzionata alla scopata, e quando arriva addio. Per la prima persona è una delusione, per la seconda no. Questo non va bene. Cioè davvero non è così difficile capire la cosa, eh. E non ditemi che non esistono persone così, interessate a scopare solo con quella persona che però sanno non darla facilmente. Quindi fingono di essere interessati ad altro, oltre al sesso, e quando poi lo ottengono spariscono. Di persone così io ne ho conosciute. E sinceramente mi fanno davvero schifo. Poi se qualcuno non ci vede niente di male problemi suoi, per me è sbagliato agire così. Illudere le persone non è un bene.
    Se manco così è chiara la cosa non so che dire.
    A Something Strange e morrigan piace questo intervento

  6. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    L'abbiamo spiegato una decina di volte ormai, non so cambiamo lingua che magari capite meglio...

  7. #47
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ma solo io non parlo mai di ste cose? A me, se la persona mi ha "trasmesso qualcosa" e il sesso è stato bello, mi viene spontaneo cercarla. Ora, possono succedere due cose: lui si è trovato bene / lui si è trovato male (in realtà nella mia recente esperienza ce ne sta una terza, ma tempo al tempo).
    Se si è trovato bene, ci si conosce. Si inizia a frequentarci. E non è necessario a questo punto dire "Ci stiamo frequentando? Dove vogliamo arrivare?".
    Se si è trovato male, si tronca. Ok, puoi chiedere spiegazioni, puoi provare a farti dare un altra possibilità, ma sono quasi sempre da preludio alla fine di questa immensa storia d'amore mancata.

    Come dicevo, di recente mi è capitata una cosa: conosco questo, ci sentiamo, ci vediamo, usciamo, ci piacciamo, e io so bene di piacergli, e lui dato che non vuole legami la tronca. LEGAMI. Io volevo avere una compagnia, un uomo con cui ridere e bere e fare sesso, e poi si pensava. E lui già Sbaaaaammm, così. Io boh.

    Rimango, nonostante le mie recenti esperienze, convinta del fatto che non bisogna dire sempre quello che si vuole quando conosci una persona. Se è qualcuno che deve esserci, non c'è bisogno di etichette. Se no, spero che il sesso sia stato bello.
    @Morgana, una curiosità: tu volevi la compagnia di un uomo con cui ridere, bere e fare sesso, ma con la libertà reciproca di fare altrettanto con altre persone? Perchè in questo caso, hai anche ragione, altrimenti, se c'è "l'esclusiva", io lo chiamo legame..

  8. #48
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me dipende anche da dove/come si è conosciuta questa persona.

    perchè se è ad esempio un collega di lavoro, sarà probabilmente già chiaro se c'è o non c'è un interesse superiore alla scopata, diverso è una conoscenza in discoteca, per dire.

    se conosco una in discoteca non può pretendere che io sappia se avrò o meno intenzioni serie.

  9. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'abbiamo spiegato una decina di volte ormai, non so cambiamo lingua che magari capite meglio...
    A questo punto veramente, la prossima volta si fa un disegnino.
    Stiamo proprio parlando di un'altra cosa, nessuno dice che sia sbagliato frequentarsi e vedere cosa succede, se qualcuno mi leggesse lo spiego apertamente in varie risposte
    Un conto è essere chiari, un conto che dici "ah frequentiamoci, poi mi scopi e mi mandi a cagare." E' la presa per il culo che non va bene. E se permettete voglio stare attenta a gente di questa tipologia, quindi non sono d'accordo con "ma che te ne frega, non ci pensare."


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    secondo me dipende anche da dove/come si è conosciuta questa persona.

    perchè se è ad esempio un collega di lavoro, sarà probabilmente già chiaro se c'è o non c'è un interesse superiore alla scopata, diverso è una conoscenza in discoteca, per dire.

    se conosco una in discoteca non può pretendere che io sappia se avrò o meno intenzioni serie.
    Si ma in quel caso, si è chiari. Che costa dire "io voglio solo scopare" molte persone vogliono solo questo, basta che non si dica il contrario per raggiungere il proprio scopo in modo subdolo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #50
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Morgana, una curiosità: tu volevi la compagnia di un uomo con cui ridere, bere e fare sesso, ma con la libertà reciproca di fare altrettanto con altre persone? Perchè in questo caso, hai anche ragione, altrimenti, se c'è "l'esclusiva", io lo chiamo legame..
    @morrigan,
    in questo caso specifico non ho preteso nulla, anzi, io stessa mi vedo con più persone per ora. Diciamo che non credo sia un bene dire "Ah, io però scopo in giro, tu puoi far lo stesso", ma piuttosto se la cosa andasse avanti sarei il tipo da dire, in seguito "Vorrei non vedessimo terze persone".
    A morrigan piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 13:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 21:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:50