Originariamente inviata da
Morgana
Ma solo io non parlo mai di ste cose? A me, se la persona mi ha "trasmesso qualcosa" e il sesso è stato bello, mi viene spontaneo cercarla. Ora, possono succedere due cose: lui si è trovato bene / lui si è trovato male (in realtà nella mia recente esperienza ce ne sta una terza, ma tempo al tempo).
Se si è trovato bene, ci si conosce. Si inizia a frequentarci. E non è necessario a questo punto dire "Ci stiamo frequentando? Dove vogliamo arrivare?".
Se si è trovato male, si tronca. Ok, puoi chiedere spiegazioni, puoi provare a farti dare un altra possibilità, ma sono quasi sempre da preludio alla fine di questa immensa storia d'amore mancata.
Come dicevo, di recente mi è capitata una cosa: conosco questo, ci sentiamo, ci vediamo, usciamo, ci piacciamo, e io so bene di piacergli, e lui dato che non vuole legami la tronca. LEGAMI. Io volevo avere una compagnia, un uomo con cui ridere e bere e fare sesso, e poi si pensava. E lui già Sbaaaaammm, così. Io boh.
Rimango, nonostante le mie recenti esperienze, convinta del fatto che non bisogna dire sempre quello che si vuole quando conosci una persona. Se è qualcuno che deve esserci, non c'è bisogno di etichette. Se no, spero che il sesso sia stato bello.