Originariamente inviata da
Wolverine
Il desiderio sessuale è una delle spinte più forti all'interno della specie umana...accanto a quella della violenza, ma in questo discorso quest'ultima non c'entra e quindi la accantono. Ogni approccio, al di là di quanto e come venga infiocchettato e indorato, è mirato in gran parte a quello. I guai cominciano quando si cade nella classica "sacralizzazione" del sesso, peggio ancora quando uno o entrambi i partner sono vergini (accade soprattutto da parte della donna, ma a volte anche gli uomini non scherzano). Il voler andare a letto con qualcuno/a da cui si è attratti è un obiettivo assolutamente legittimo, nonchè fonte di emozioni di un'intensità pazzesca. Io non mi preoccuperei di una persona che "punta" ad approcciarmi per andare a letto con me...semmai mi preoccuperei del contrario, e cioè di qualcuno che dovesse approcciarmi in maniera romantica ma che poi pone delle barriere perchè assegna un valore quasi "religioso" al sesso...
(In realtà non so quanto sono stato chiaro, ammetto di aver scritto quasi in flusso di coscienza)