io credo che sia comunque difficile dirlo prima, visto che il sesso sposta e di parecchio i giudizi!
uno può anche essere interessato, potete piacere parecchio, però se poi a letto siete impedite ve molla.
e viceversa
io credo che sia comunque difficile dirlo prima, visto che il sesso sposta e di parecchio i giudizi!
uno può anche essere interessato, potete piacere parecchio, però se poi a letto siete impedite ve molla.
e viceversa
Ma già il fatto che uno si metta a promettere mari e monti all'inizio di un rapporto vuol dire che è uno poco serio e che ha bisogno di colpire per invogliare la donna a concedersi, quindi un pò ingenue quelle che gliela danno lo sono
Uno serio è più cauto e razionale e dà il tempo che serve per capire che tipo di rapporto si vuole e si può costruire
E poi se uno ci sa fare non ha bisogno di illudere per avere la patata
- - - Aggiornamento - - -
Se uno è interessato veramente non la molla subito
Non posso dire se questo ragazzo è un paraculo o meno.
Se te la senti dagliela e vedi come va.
Se hai perplessità perché "qualquadra non cosa" () allora adiòs.
Comunque sono l'ultima che può dare consigli, ho peccato di ingenuità più di una volta e ho avuto esperienze anche piuttosto agghiaccianti.
Poi alla fine è andata bene, ma cielo, non l'ho saputo "per tempo" se era sincero o meno, si è saputo solo dopo.
A regà...si parla di sesso, mica di un patto col demonio...vi attira? C'è alchimia fisico-caratteriale? E allora, porca Eva, che vi frega di farvi 4536703252 domande, di avere radiografie, analisi del sangue, conto in banca e promessa di matrimonio? Non è che in mezzo alle gambe abbiate un qualche altare religioso, nè si tratta di fare sacrifici di sangue o di uccidere qualcuno...
Passateci delle belle notti e quel che succede succede. Cosa potrà mai accadere? Temete che vi espianti gli organi nel sonno? Che vi cloni le carte di credito? E dai, su...tutte ste paranoie PER COSA?
le famose differenze tra "botta e via", "scopamicizia" e "relazione sentimentale/storia seria" (di cui da quando sono iscritto qui si è discusso in decine e decine di topic )
la botta e via ci sta (soprattutto se si è sotto l'effetto di alcolici )... però se dici di volere una relazione sentimentale ma vuoi solo scopartela per poi sfancularla effettivamente sei uno stronzo
io quando volevo solo sesso proponevo scopamicizie (che poi FORSE potevano evolversi in qualcosa di più)... e le ragazze ci stavano sempre
poi vabbè... l'incompatibiltà a letto è ovvio che prima o poi porti ad una rottura
(nelle scopamicizie instant... nelle relazioni più serie magari dopo un pò... ma il finale sempre quello è )
Pensocheildiscorsosiaunaltro..perfettolospaziononv a.
Ora si.
Va beh.
Penso che tu abbia ragione Wolw, però non al 100%.
Io non ho manco problemi a fare sesso la sera del primo incontro, se me prende il matto.
Però ecco, in cuor mio magari spero che si evolva in qualcosa (anche se non lo conosco bene, comunque non è che rinuncio all'idea che forse potrebbe evolversi in qualcosa di più concreto, col tempo, diciamo), ma magari qualcun altro voleva solo passare un bel quarto d'ora ecco (il minutaggio si fa per dire, 5 minuti, o mezz'ora non è quello) sapendo già che finito quel lasso di tempo bye bye, perché magari è un'anima libera o quel che è.
Capito cosa intendo?
Dipende quello che si cerca, comunque. La cosa fondamentale è essere abbastanza limpidi. Se voglio una botta e via lo dico e basta, senza fare ricami di alcun tipo.
Magari ci sto senza problemi insomma, se lo so da subito.
Ma la presa per il culo proprio no! Perché allora sei stronzo e stop.
E' la poca sincerità che fa rabbia, non penso il sesso fine a se stesso.
Però vedi, @Vanille. (tu e sto caz di puntino ), la questione della sincerità o della poca sincerità nasce anche (non solo, ma anche) dal fatto che appunto voi donne (ancor più degli uomini) vi fate troppo spesso migliaia di paranoie pretendendo progetti futuri. Poi sarà che sono io che pur essendo caratterialmente fedele queste cose le vivo alla giornata, nel senso che sono sempre dell'idea che una donna oggi c'è e domani potrebbe non esserci, così come io oggi ci sono e domani potrei andarmene per la mia strada, ma rimane il fatto che se tra persona X e persona Y scatta la scintilla e c'è la giusta intesa, rinunciarci soltanto per non meglio precisate "paure del futuro" non ha proprio NESSUN senso. Vuole un futuro? Non vuole un futuro? C'è tempo e modo per pensarci e discuterne, tanto la vita va avanti comunque sia che si sia fidanzati sia che si sia single. MAI far dipendere la propria stabilità e il proprio futuro da un partner...MAI...i partner possono appunto esserci oggi e scomparire domani.