@Temperance, è chiarissimo cosa intendi!
Io voglio solo dire che quando due persone escono insieme un paio di volte e si fa sesso una o due volte, e, come da te detto, magari per una delle due vuol dire "qualcosa" e per l'altra "nulla", oddio ho perso il filo...
Allora, si, ok, è vero che la persona A ci rimane male ed è pure lecito, ma io, per definizione, alla seconda o terza uscita e/o alla prima o seconda scopata, non ti dico cosa cerco o cosa voglio, anche dovessi avere una cotta incredibile!
Quindi, se lui mi sparisce perché interessato solo al mio fiore di loto, e ok, sei uno stronzo, ma pazienza, considerato che io ero stata zitta.
Se invece gli ho chiesto io (alla seconda uscita/seconda scopata) di instaurare un qualcosa che somiglia ad un inizio di relazione, poveraccio ha fatto bene a fuggire. Fuggirei pure io da me stessa.
In tutto sto papello in fondo ti sto cercando di rispondere che, comportato bene o male, se prima non ci si è detti nulla, ci sta anche che tu voglia solo un rapporto. E se mi fai star male, la giustizia divina ti farà venire le piattole.
Tutto qui.
Ma no, neanche io mi metto a fare discorsi seri dopo un paio di uscite e una scopata. E pure io fuggirei da una persona che allo stesso modo mi fa "progetti" quando magari siam solo usciti due volte e siam stati bene. Se proprio proprio resisto gli dico di rallentare un attimo e continuare a vedersi e stop. Poi si vede come vanno le cose. E' diverso però da chi approccia una persona solo perché intenzionata a scoparsela, ma per arrivarci finge interesse. Un interesse che va oltre la semplice scopata. E non parlo di fare progetti o discorsi seri. Ma un semplice interesse di conoscersi al di là del sesso che poi in realtà non c'è/non si viene a creare.
Io penso che sia difficile stabilire a priori se quello con il quale si sta per fare sesso scapperà subito dopo o se tornerà per rimanere...
Gli scopatori seriali esistono e difficilmente lo dichiarano. Questo perché è abbastanza difficile trovare il modo giusto per dirlo senza rovinare un bel momento. E poi perché talvolta lo scopatore seriale, che ama fare le tacche alla cinture, ha una buona dose di cinismo....
E' tutto un gioco di sensibilità...Difficile da fare un manuale su questo.
IO, se fossi donna e sono interessata a un uomo cerco di capire PRIMA se il soggetto può essere o no uno che scappa...E comunque vada, se pensassi che valga la pena rischiare, rischierei.
Certo magari la mia "prima volta" vorrei spendermela con un "fidanzato" che spero di avere almeno in parte già conosciuto prima di concedergli di essere "il primo".
Che poi il problema si risolverebbe semplicemente evitando di darla al primo che si incontra, se si vuole qualcosa di più.. u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Lo sbaglio, secondo me, sta che molte donne vedono il sesso come "il fiore" che io concedo a qualcuno e che, nel momento in cui se ne va, mi ha colto irremediabilmente. Bisognerebbe vedere il sesso per quello che è, un momento intimo tra due persone in cui (si spera) entrambi godano, se poi lui se ne andrà pazienza, ci avrete cmq guadagnato una bella scopata.