ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #51
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    A questo punto veramente, la prossima volta si fa un disegnino.
    Meglio uno schizzo alla lavagna....

  2. #52
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @Temperance, è chiarissimo cosa intendi!
    Io voglio solo dire che quando due persone escono insieme un paio di volte e si fa sesso una o due volte, e, come da te detto, magari per una delle due vuol dire "qualcosa" e per l'altra "nulla", oddio ho perso il filo...
    Allora, si, ok, è vero che la persona A ci rimane male ed è pure lecito, ma io, per definizione, alla seconda o terza uscita e/o alla prima o seconda scopata, non ti dico cosa cerco o cosa voglio, anche dovessi avere una cotta incredibile!
    Quindi, se lui mi sparisce perché interessato solo al mio fiore di loto, e ok, sei uno stronzo, ma pazienza, considerato che io ero stata zitta.
    Se invece gli ho chiesto io (alla seconda uscita/seconda scopata) di instaurare un qualcosa che somiglia ad un inizio di relazione, poveraccio ha fatto bene a fuggire. Fuggirei pure io da me stessa.
    In tutto sto papello in fondo ti sto cercando di rispondere che, comportato bene o male, se prima non ci si è detti nulla, ci sta anche che tu voglia solo un rapporto. E se mi fai star male, la giustizia divina ti farà venire le piattole.
    Tutto qui.
    A Jamila piace questo intervento

  3. #53
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma no, neanche io mi metto a fare discorsi seri dopo un paio di uscite e una scopata. E pure io fuggirei da una persona che allo stesso modo mi fa "progetti" quando magari siam solo usciti due volte e siam stati bene. Se proprio proprio resisto gli dico di rallentare un attimo e continuare a vedersi e stop. Poi si vede come vanno le cose. E' diverso però da chi approccia una persona solo perché intenzionata a scoparsela, ma per arrivarci finge interesse. Un interesse che va oltre la semplice scopata. E non parlo di fare progetti o discorsi seri. Ma un semplice interesse di conoscersi al di là del sesso che poi in realtà non c'è/non si viene a creare.

  4. #54
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io penso che sia difficile stabilire a priori se quello con il quale si sta per fare sesso scapperà subito dopo o se tornerà per rimanere...
    Gli scopatori seriali esistono e difficilmente lo dichiarano. Questo perché è abbastanza difficile trovare il modo giusto per dirlo senza rovinare un bel momento. E poi perché talvolta lo scopatore seriale, che ama fare le tacche alla cinture, ha una buona dose di cinismo....

    E' tutto un gioco di sensibilità...Difficile da fare un manuale su questo.

    IO, se fossi donna e sono interessata a un uomo cerco di capire PRIMA se il soggetto può essere o no uno che scappa...E comunque vada, se pensassi che valga la pena rischiare, rischierei.

    Certo magari la mia "prima volta" vorrei spendermela con un "fidanzato" che spero di avere almeno in parte già conosciuto prima di concedergli di essere "il primo".

  5. #55
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Certo magari la mia "prima volta" vorrei spendermela con un "fidanzato" che spero di avere almeno in parte già conosciuto prima di concedergli di essere "il primo".
    Uh, se è per questo a volte può essere peggio :-\

  6. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Si ma in quel caso, si è chiari. Che costa dire "io voglio solo scopare" molte persone vogliono solo questo, basta che non si dica il contrario per raggiungere il proprio scopo in modo subdolo.
    il 99% delle volte della tipa conosciuta non si conosce una mazza, direi che per un buon 20% manco il nome.

    però bisogna sapere che si vuole solo fare sesso

  7. #57
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il 99% delle volte della tipa conosciuta non si conosce una mazza, direi che per un buon 20% manco il nome.

    però bisogna sapere che si vuole solo fare sesso
    Io non sono mai entrata in discoteca quindi non saprei odio i posti con troppa gente e rumorosi
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #58
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Che poi il problema si risolverebbe semplicemente evitando di darla al primo che si incontra, se si vuole qualcosa di più.. u.u
    A Jamila, morrigan e Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #59
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Lo sbaglio, secondo me, sta che molte donne vedono il sesso come "il fiore" che io concedo a qualcuno e che, nel momento in cui se ne va, mi ha colto irremediabilmente. Bisognerebbe vedere il sesso per quello che è, un momento intimo tra due persone in cui (si spera) entrambi godano, se poi lui se ne andrà pazienza, ci avrete cmq guadagnato una bella scopata.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Io non sono mai entrata in discoteca quindi non saprei odio i posti con troppa gente e rumorosi
    ah ok

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 12:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:50