U_U Non è stata eclatante quindi non me la ricordo, ci sono state altre volte che ricordo con più piacere, ma la prima prima ho un ricordo confuso. E no non ero ubriaca
- - - Aggiornamento - - -
U_U guarda suona strano anche per me
U_U Non è stata eclatante quindi non me la ricordo, ci sono state altre volte che ricordo con più piacere, ma la prima prima ho un ricordo confuso. E no non ero ubriaca
- - - Aggiornamento - - -
U_U guarda suona strano anche per me
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
29 maggio 2000
avevo 16 anni, 17 non compiuti.
Stavo con lei da 7 mesi circa. già facevamo petting da tempo, però si sa che ....
non ricordo molto nei dettagli, suppongo sia andata bene. è durata un anno ancora.
prima di lei pensavo sarei rimasto vergine..... guardo il presente e direi, decisamene no.
Non l'ho mai fatto, ma leggendo le vostre esperienze mi viene la paura di rimanerne deluso come molti di voi, Vanille. sei pericolosa coi tuoi topic.
Dolore e sangue da entrambe le parti. Onestamente preferivo i baci.
Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?
Il primo era il mio ragazzo storico, durata sette anni. Zero romanticismo, zero preliminari. Stranamente non sentii male, solo un sacco di sangue. Poi non è che è migliorato anzi...
Il secondo è con il mio ragazzo attuale, tutto un altro paio di maniche
Non è che non abbia avuto occasioni con altri ragazzi, ma boh, il sesso senza amore non m'ispira, non sono di quelle che "facciamolo e poi vediamo come va..."