ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree24Mi piace

La prima volta.

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oddio... Mi rimembri la mia giovinezza *_*


    ...Io ricordo e non ricordo in realtà.
    Avevo 13 o 14 anni, quello sicuro.
    Però non ricordo né la tipa, né il luogo, né checcazzo ne so... ricordo solo la bottiglia di Bacardi Breezer appoggiata sulla sua schiena, perfettamente in equilibrio, mentre era sdraiata su di me intenta in un rapporto orale. (dire "pompa" avrebbe aggiunto troppo trash alla storia)
    Credibilissimo, sì. XD

  2. #32
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Prima volta...così orribile da non riuscire a dimenticarla. Avevo 16 anni e lui 17.
    A Caska piace questo intervento

  3. #33
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ..ma come si fa a non ricordare la prima volta?! Non lo capirò mai.

  4. #34
    Matricola FdT KiaraLuna87
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io a 26 anni nell'estate 2014 con il mio attuale ragazzo, ho avuto una storia precedente tra i 19 e i 21 anni ma è finita male perchè per motivi personali/familiari/e di studio ho iniziato a prendere peso e il mio raga di allora mi lasciò dicendomi che non mi trovava più attraente fisicamente e comunque con lui non siamo mai arrivati al rapporto completo. Ci ho impiegato 5 anni per trovare la forza di rifidarmi di qualcuno. Finchè ho incontrato il mio attuale raga che mi ama indipendentemente dal mio peso o se ingrasso/dimagrisco. L'unico freno iniziale è stato superare l'imbarazzo di mettermi nuda davanti a lui ma poi tutto è andato per il meglio e a tutt'oggi abbiamo una vita sessuale più che appagante e pensiamo alla convivenza
    Ciao ciao baci!!!

  5. #35
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    18 anni sia io che lui. Era il mio fidanzato da due anni e lo è stato per altri tre. La prima volta di certo abbiamo cercato di renderla magica... Candele, musica. Lui tenerissimo. Dolore solo un po'. Tutto sommato è stato bello. Nonostante non stiamo più insieme, è capitato un paio di volte di avere un ritorno di fiamma negli anni, ci piacciamo molto, ma abbiamo affrontato mille volte il discorso "Tornare insieme da grandi" e no, non andrebbe. Sono diventata una donna che ama il sesso, ma scelgo bene con chi farlo. Ho avuto diverse esperienze e non sono per niente pentita. Adoro il modo in cui vivo la mia sessualità. Non che non voglia trovare l'uomo del "per sempre", ma nel frattempo do anche sfogo alle mie fantasie nel modo che posso e con regola base il rispetto per me e per l'altro.

  6. #36
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Ero già grande. Tipo 21 anni. Non avevo mai avuto storie arrivate fino a quel punto.
    Non fu il massimo, anche se lei mi prendeva molto. Io ero innamorato e volevo andare per gradi... Era una mia ex.
    Ma è passato. Quindi, ciaone. Ora sto bene con la donna della mia vita quindi vivo bene la cosa.

  7. #37
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io ho avuto un'esperienza pessima, come prima volta. Il mio ragazzo di allora lo aveva giá fatto, siamo andati a Venezia per un weekend, e la sera ci abbiamo provato. Dire che é andata male é un eufemismo: ad un certo punto mi ha detto di "arrangiarmi", di fare tutto io. Per non parlare del fatto che anche le volte successive mi ha trattata malissimo, da questo punto di vista.
    Diciamo che questo mi ha frenata molto.

  8. #38
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    19 anni e mezzo, con il mio ragazzo di allora, anche lui inesperto. In tutta sincerità, non ho questo grande ricordo: lui molto "egoista" nel rapporto (ma forse pagava il fatto di essere anche lui inesperto) e io provai solo dolore, insomma, una delusione totale!
    Ah, ci lasciammo 3 settimane dopo ahahah XD Sicuramente sull'esito negativo incise anche il fatto che non era la persona giusta...

  9. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    24 anni, col mio ragazzo, con cui sto da sei. Si, abbiamo aspettato davvero tanto, ma avevo problemi io, dopo quel che ho passato. E' andato tutto benissimo (della serie tutto finisce per il meglio XD), non ho provato il minimo dolore, anche se ancora adesso faccio 'fatica' a controllare il mio solito 'chiudermi' (scusate per come descrivo), purtroppo non dipende da me.. è psicosomatico (come caxxo si dice o.O), oramai ci ridiamo su perchè così facendo blocco fisicamente persino lui, ma alla fine tutto s'è sempre risolto ^_^! E' stato molto bello, non solo dal punto di vista fisico, anzi. Ma.... capita anche ad altre ragazze sta cosa che sto per dire? Dunque: com'è che le prime volte a fine rapporto piangevo? XD Eppure ero contenta.. ma capita anche ad altra gente o son scema io? (devo dire che, piacere a parte, a volte mi sembra di venire impalata o scorticata viva, ma questo potrebbe dipendere da cose che a nessuno augurerei e che mai a me potranno passare O_O).

    - - - Aggiornamento - - -

    Sono comunque rimasta sorpresa dalle tante prime volte negative che ho letto, non immaginavo e mi dispiace, perchè non dev'essere bello per la propria persona.. E' un peccato che diventi deludente qualcosa di, a mio parere, così importante e intimo. Ma anche nella vita di tutti i giorni ho parlato con ragazze ''pentite'' di una prima volta presa con troppa leggerezza e ragazze comunque da 'quel' lato insoddisfatte. Ad ogni modo quando si incontra quello giusto la prima volta con lui credo sia tutta un'altra cosa, rispetto a un bramare chissà che dovuto all'ormone, magari in età adolescenziale, che spesso effettivamente delude, perchè non cercata per quello che una prima volta dovrebbe essere! Spero che molte ragazze, anche che hanno vissuto una prima volta brutta, abbiano una prima volta (che pur sempre prima è XD) con quello giusto bella in tutti i sensi ^_^.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  10. #40
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Mancavano un paio di mesi ai miei 18 anni, è stato col primo fidanzato, che aveva qualche anno più di me.
    Ci sentiamo ancora. Lui adesso è nonno.

    Dopo circa 3 anni che ci frequentavamo, si è innamorato di un'altra e l'ha sposata, ma non me la sono presa, sapevo che non eravamo fatti per stare insieme.

    Comunque la "prima volta" è sopravvalutata! Meglio l'ultima
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità circa la prima volta
    Da baby devil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 20:11
  2. Oggi è probabile che lo veda x la prima volta........
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 12:23
  3. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 8:58
  4. Matrioska - La prima volta
    Da DKNY nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 18:05
  5. Cosa fate la prima volta?
    Da Stylist nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 1:02