naturalmente ci siamo già visti ...ma di svista,xkè nn pensavamo che facevamo amicizia in chat.Cmq come devo comportarmi?consigliatemi..nn ho la minim idea di cm comportarmi ma soprattutto di cosa dirgli!!!
naturalmente ci siamo già visti ...ma di svista,xkè nn pensavamo che facevamo amicizia in chat.Cmq come devo comportarmi?consigliatemi..nn ho la minim idea di cm comportarmi ma soprattutto di cosa dirgli!!!
ma lo conosci di persona o in chat?
spero che vada benissimo, io mi trovo nelle stesse condizioni, un po piu aperte, e aspettiamo di vederci..
Cmq mostra chi sei veramente, e nn cercare di apparrire cio che nn sei!
Lo vedevo sempre...ma nn eravamo amici....e poi casualmente ci siamo beccati in chat(naturalmente siamo dello stesso paese)
cmq grazie a tt e 2 x i consigli
allora vai tranquilla e sii te stessaOriginariamente inviata da stellamarina91
io c sto insieme cn 1 conosciuto in chat....e t dirò...sn sl i primi 5 min....poi t viene naturale ridere e skerzare cm se vi conosceste d xsn da 1 vita...
stellamarina91
X chi abbia seguito le mie vicende...vorrei ringraziarlo/a tanto tanto...!!!
Ieri io e lui ci siamo visti...e menomale che è stato ieri...perchè oggi ho la frebbe...e sto davvero peggio di un cane Cmq pensavo che,visto che ha 18 anni gli arrivassi alle scarpe...aahahahaha...e invece gli arrivavo al mento Abbiamo chiacchierato tantissimo....era davvero simpatico,e inoltre avevamo molti argomementi di cui parlare,cosa che di solito nn accade perchè io sto zitta. Ci siamo divertiti un sacco...era troppo dolce e carino...grazie dei consigli...vvb