Originariamente inviata da
jing chi
Io mia moglie non l'ho mai tradita.Quando stava per succedere gliel'ho detto subito,prima che accadesse qualcosa.Ma è proprio questo il punto.Sento la voglia di innamorarmi perché è come se questa la sentissi una medicina per i miei malesseri.Poi ci rifletto e mi dico che probabilmente non è di un'altra donna di cui ho un bisogbo essenziale.Certo,con mia moglie sembra che ormai ci siano conflitti su tutte le cose di cui si parla.E averle confessato che forse stavo per infatuarmi di un'altra donna,mentre all' inizio sembrò un gesto apprezzato,adesso è una perenne arma di ricatto.Vorrei evitare una separazione,ma a questo punto sembra quasi ineluttabile.E fuori del mio mondo di sempre cosa mi aspetta?Si può avere la fortuna di trovare qualcuno che ti ami davvero perché vuol vederti felice e che non cerca di prevaricarti nelle scelte della tua vita,magari anche senza rendersene conto?P.S.Mi ha preparato delle valigie davanti alla porta di casa perché non mi capisce più,invitandomi ad andarmene.Non pensate che un gesto del genere sia una forma di violenza? Se ami davvero qualcuno e lo spingi esplicitamente ad andar via,che amore è?