No Sally,non c'è un'altra.Averla forse mi spingerebbe a decisioni più concrete.Ma anche per questo mi arrabbio:condannato senza aver commesso reati!
No Sally,non c'è un'altra.Averla forse mi spingerebbe a decisioni più concrete.Ma anche per questo mi arrabbio:condannato senza aver commesso reati!
ahi ahi ahi.Originariamente inviata da jing chi
Tua moglie non ha tutti i torti a farti le valigie
Un po' per la cosa in sè (immagino cosa tu abbia potuto dirle, data la risposta della ragazza..) ma soprattutto.. ha 17 anni.
Beh forse a sto punto è tua moglie che merita qualcosa di meglio.
Senza offesa, non ti conosco,e "giudico" solo per quello ke leggo.
Guarda,credimi,le ho detto solo che se veniva a studiare a Roma mi avrebbe fatto piacere e che assomiglia a Scarlett Johansson.Certo poi le ho detto che mi piaceva.Ma ti assicuro che certe cose si fanno per disperazione,e sono il primo a dire di aver fatto una scemenza.Ma a volte quando stai andando giù ti attaccheresti a qualsiasi cosa per stare meglio,in questo caso al miraggio di uno pseudoinnamoramento che aggiusta tutti tuoi problemi. (e ti garantisco che non ho mai pensato di portarla a letto!)
Originariamente inviata da jing chi
io ho 22 anni.
Ho un padre di 49. Se penso a lui che manda sms "carini" a una 17enne, mi viene da vomitare.
Sarò bigotta, si.. ma la vedo così.
E non so cosa altro dirti.
Bè sei davvero molto dura.Anche tu sei pronta crocifiggere chi sbaglia.E io ho sbagliato.Ma chi non fa cazzate nella vita?Io la vedevo come una persona da amare,non da stuprare!Per me non aveva rilevanza l' età,poteva avera anche 30 anni.E' il motivo che mi ha spinto a farlo che mi fa star male.
Originariamente inviata da jing chi
Non l'hai mai tradita perchè forse non hai mai trovato qualcuno alla sua altezza!
Fatti un esame di coscienza!
E poi..mandare sms ad una ragazzina di 17anni... è irrispettoso nei confronti di tua moglie (PRIMA DI TUTTO), nei confronti dei tuoi amici e anche per la ragazzina stessa (che oltretutto si è dimostrata più matura di te).
Ma ho ripetuto che ho fatto una cazzata assurda.Non mi fate star male più di quanto non stia già.
va be allora cosa vuoi sentirti dire?è normale che ti dicano che hai fatto una cazzata, è normale che ora ci stai male,ma piangersi addosso non serve a nulla...ora te l'ho detto devi capire se ami tua moglie o no prima di tuttoOriginariamente inviata da jing chi
Originariamente inviata da jing chi
Bene, allora trova il modo per rimediare...
Bè tanto per iniziare le ho scritto un sms dove le chiedevo scusa perché le cose che avevo scritto erano assurde.Poi ho cancellato il suo numero di cellulare.MA torno a ripetere che poteva esserci anche una mia coetanea al suo posto,non era un discorso di età.E' un bisogno tremendo di trovare qualcuno di cui innamorarsi.Sapeste quante volte ho sperato di riinnamorarmi di mia moglie.Ma è come se fosse finita la benzina.