ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Bè tanto per iniziare le ho scritto un sms dove le chiedevo scusa perché le cose che avevo scritto erano assurde.Poi ho cancellato il suo numero di cellulare.MA torno a ripetere che poteva esserci anche una mia coetanea al suo posto,non era un discorso di età.E' un bisogno tremendo di trovare qualcuno di cui innamorarsi.Sapeste quante volte ho sperato di riinnamorarmi di mia moglie.Ma è come se fosse finita la benzina.

    Se vedessi tua moglie uscire con un'altro... cosa penseresti?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè dipende dal motivo.Se è una cena di piacere,non sarebbe certo un piacere per me.Ma io nono mai uscito con altre donne da solo.Certo ora come ora mi piacerebbe vederla felice,è una persona con mille qualità.A volte ho pensato che se si innamorasse di un altro almeno la vedrei più serena e felice.

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma scusa eh... ma chi stai prendendo in giro?!?!?!
    Tua moglie t'ha fatto trovar pronte le valige fuori dalla porta, perchè non hai approfittato???

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è per questo,il fatto risale ad un'ora fa.Ci sto pensando da tempo a fare un break,anche se lei ritiene che se succede si tratta di fratture insanabili.Ma tu pensi che dall' oggi al domani sia facile fare una cosa del genere?Dove vado,sotto Castel S. Angelo?

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stamattina sono incazzatissimo.E rileggendo quello che è stato scritto ieri, ancora più incazzato.Fatemi capire alcune cose,o meglio fatemi capire come la pensate.Allora,io sbaglio a scrivere sms alla 17enne.Ma la 17enne che risponde ai messaggi "pilotando" le frasi?Cioè se una ti dice:"così potresti farmi perdere la testa" cos'è,una vittima o una che partecipa attivamente ad un gioco?E poi scopro che ha un ragazzo per ogni posto dove si muove,una sorta di marinaio in gonnella:un amante per ogni porto.MA per carità,io non faccio il censore nè mi metto a giudicare.Sono fatti suoi.Però chiedo a voi che mi avete detto di essere stato irrispettoso(Rum e Cocaina),che viene da vomitare a pensare a casi del genere (Sally).Io parlavo di amore e poesia e la 17enne mi irretiva aspettando di assestare il colpo per dimostrare evidentemente a sè stessa di essere un'abile seduttrice.Cos'è,a quell'età non è forse pienamente abile di intendere e volere?E perché dovrei aver sbagliato solo io (e l'ho ammesso)?Quanto poi al discorso della differenza d'età,anche qui rimango a bocca aperta.Sally,qual è il problema?Il mondo è pieno di rapporti consenzienti tra persone che hanno anche molti anni di differenza.Perché ti disturba tanto questa cosa?Perché dovete essere dei talebani ed applicare i vostri principi di vita anche agli altri?Su questo stesso forum ho letto di una ragazza di 20 anni che ha una relazione con uomo di 40 ed è innamoratissima di lui.Mi sfugge il senso della vostra avversione per questo tipo di relazione.Uno può dire:no,io preferisco stare con un coetaneo.Ok,rispetto il tuo punto di vista.Ma perché dire:se tu di 40 anni ti metti con una di diciotto anni sei uno che fa vomitare?Non capisco se è ipocrisia,se è un' accettazione di un dogma per cui uno pensa che è peccato farlo e basta (ma non si chiede perché dovrebbe esserlo se il rapporto è vissuto con amore).O volete dire che se se a un uomo che ha più di 40 anni piace una ragazza di 20 è un depravato e pervertito perché se la vuole solo portare a letto?E se fosse questo il ragionamento,non vi sembra di generalizzare?Non credete poi che questa spinta solo sessuale ci possa essere anche in un ragazzo di 25/30 anni? O non credete che un uomo di 40 (o 45 nel mio caso) anni possa innamorarsi di una ragazza di 20?Dov'è il marcio?La letteratura è pieni di libri su questo argomento:Lolita di Vladimir Nabokov l' avete letto?Io credo che se si parla d'amore,questo va bene a qualsiasi età.Basta che ci sia la consapevolezza delle proprie azioni e che ognuna agisca in piena libertà.Sto parlando d'amore,non di una scopata su una brandina di uno scantinato...

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Stamattina sono incazzatissimo.E rileggendo quello che è stato scritto ieri, ancora più incazzato.Fatemi capire alcune cose,o meglio fatemi capire come la pensate.Allora,io sbaglio a scrivere sms alla 17enne.Ma la 17enne che risponde ai messaggi "pilotando" le frasi?Cioè se una ti dice:"così potresti farmi perdere la testa" cos'è,una vittima o una che partecipa attivamente ad un gioco?E poi scopro che ha un ragazzo per ogni posto dove si muove,una sorta di marinaio in gonnella:un amante per ogni porto.MA per carità,io non faccio il censore nè mi metto a giudicare.Sono fatti suoi.Però chiedo a voi che mi avete detto di essere stato irrispettoso(Rum e Cocaina),che viene da vomitare a pensare a casi del genere (Sally).Io parlavo di amore e poesia e la 17enne mi irretiva aspettando di assestare il colpo per dimostrare evidentemente a sè stessa di essere un'abile seduttrice.Cos'è,a quell'età non è forse pienamente abile di intendere e volere?E perché dovrei aver sbagliato solo io (e l'ho ammesso)?Quanto poi al discorso della differenza d'età,anche qui rimango a bocca aperta.Sally,qual è il problema?Il mondo è pieno di rapporti consenzienti tra persone che hanno anche molti anni di differenza.Perché ti disturba tanto questa cosa?Perché dovete essere dei talebani ed applicare i vostri principi di vita anche agli altri?Su questo stesso forum ho letto di una ragazza di 20 anni che ha una relazione con uomo di 40 ed è innamoratissima di lui.Mi sfugge il senso della vostra avversione per questo tipo di relazione.Uno può dire:no,io preferisco stare con un coetaneo.Ok,rispetto il tuo punto di vista.Ma perché dire:se tu di 40 anni ti metti con una di diciotto anni sei uno che fa vomitare?Non capisco se è ipocrisia,se è un' accettazione di un dogma per cui uno pensa che è peccato farlo e basta (ma non si chiede perché dovrebbe esserlo se il rapporto è vissuto con amore).O volete dire che se se a un uomo che ha più di 40 anni piace una ragazza di 20 è un depravato e pervertito perché se la vuole solo portare a letto?E se fosse questo il ragionamento,non vi sembra di generalizzare?Non credete poi che questa spinta solo sessuale ci possa essere anche in un ragazzo di 25/30 anni? O non credete che un uomo di 40 (o 45 nel mio caso) anni possa innamorarsi di una ragazza di 20?Dov'è il marcio?La letteratura è pieni di libri su questo argomento:Lolita di Vladimir Nabokov l' avete letto?Io credo che se si parla d'amore,questo va bene a qualsiasi età.Basta che ci sia la consapevolezza delle proprie azioni e che ognuna agisca in piena libertà.Sto parlando d'amore,non di una scopata su una brandina di uno scantinato...
    quale è il problema? è che sei sposato, con due figli.

    Molla tutto e tutti, se ti fa sentire meglio, e poi fai ciò che vuoi.

    Non ho detto ke fai vomitare tu.

    Mio padre ha 4 anni più di te, e due figli, ed è sposato. Se venissi a sapere ke scrive a una 17enne, si, mi farebbe vomitare, perchè è mio padre, perchè ha 2 figli, perchè è sposato con mia madre, e perchè sta "flirtando" con una più piccola di me, che potrebbe essere benissimo sua figlia.

    Se tua moglie flirtasse con un diciasettenne non avresti nessun problema?!??


    Cmq ti ripeto, il problema non si pone, basta ke metti le cose in chiaro: molla tua moglie se vuoi andare con la tipa, ma non prenderla per il culo.

    Poi vorrò vedere cosa ne penseranno i tuoi figli di questa storia

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' minorenne!
    Ma lo capisci o no che rischi anche la galera???
    E poi... se la ragazza ti "seduce" e ti abbandona, di certo non è colpa nostra! NON VENIRCI A DARE DEI TALEBANI!
    Prenditela con lei se davvero ci tieni così tanto!
    Non sei riuscito a costruirti un futuro con tua moglie che ti ama e pretendi di trovarlo in una ragazza che in testa ha solo la voglia di divertirsi????
    Masantodio! Cresci!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per Rum e Cocaina:io non ho avuto nessun rapporto sessuale con una minorenne,mai,nemmeno quando avevo diciotto anni.E la legge vieta i rapporti sessuali,non i semplici rapporti tra maggiorenne e minorenne (per l' esattezza sotto i 14 anni):art.609 quater c.p. Atti sessuali con minorenne. Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque,
    al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti
    sessuali con persona che, al momento del fatto:
    1) non ha compiuto gli anni quattordici.Ricordati che sono un avvocato.Io poi non me la sto prendendo con nessuno,ho solo detto che se una cazzata è stata fatta credo che ci sia la compartecipazione della 17enne.Non credo sia giusto dare la croce solo addosso ad uno.Per Sally:se parliamo di sensazioni,posso essere d'accordo con te che non è normale (nel senso di norma,cioè di comportamento usuale codificato) vedere due persone con molti anni di differenza stare insieme.Ma se i miei figli (dovesse un giorno accadere che io abbia ua relazione con una ventenne) ci rimarranno male,succederà non perché la donna ha 20 anni,ma perché magari non c'è più il nucleo familiare con le sue abitudini e le sue relazioni.Perché se me ne andassi con una di 40 per loro pensi che cambierebbe qualcosa?E poi tu dici che ti farebbe vomitare tuo padre se flirtasse con una 17enne.Io rispetto il tuo punto di vista,ma non pensi sia troppo semplicistico dire:perché potrebbe essere sua figlia?E cosa significa?Allora,siccome io potrei fecondare già all'età di 11 anni,dovrei avere rapporti solo con donne che hanno almeno 34 anni perché tutte le altre potrebbero essere mie figlie?Intendo dire che non mi sembra una spiegazione logica e razionale.Se la mettiamo solo sotto l' aspetto moralistico posso anche capirla, ma qual è la morale che è giusto seguire?Chi stabilisce quali siano le regole comportamentali da rispettare?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora innanzitutto, lei non ha sposata e non ha figli e già questo fa ricadere più colpa su di te, dopodichè che sia una zoccola è un discorso a parte e siccome qui si parla di te e non di lei ti si è fatto notare il TUO errore...altra cosa senza dubbio saprai come sia facile per un 40 enne (solitamente) abbindolare una ragazzina di 17 anni che presa da..come si può dire....dall'esperienza nuova (ovviamente da sbandierare in un secondo momento), dal sapere che può avere qualsiasi uomo si lascia andare e FARE, ma diciamocelo sinceramente la testa per una relazione del genere non ce l'ha (salvo in rari casi)....quindi ciò porta la persona adulta ad approffittare della parte più debole, forte del suo carisma etc etc....questo non è un rapporto alla pari sicuramente, non trovi? (spero di essermi spiegato bene)ultima cosa se proprio non vuoi pensare a tua moglie pensa ai tuoi figli, perchè a volte le uniche vere vittime di queste storie sono loro ..... io se sapessi che mio padre scrive a una ragazzina ti dirò la verità non lo considererei più come genitori ma solo come un estraneo che con me non ha nulla a che spartire!! sarò bigotto etc etc ma per me il rispetto tra le persone è una cosa molto importante! consiglio per la tua situazione, piantala di prendere in giro tua moglie e separatevi, sei avvocato? soldi per vivere da solo non dovrebberò mancarti.....oppure prova a fare un viaggio te e lei soli per riaccendere la fiamma, provare non costa nulla no?

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao adfk.Ho fondato la mia vita sul rispetto degli altri.E non sto dicendo che me ne voglio andare con una ragazzina.Il mio topic era partito con tutt'altra intenzione.Pensi che sia facile prendere decisioni quando c'è una crisi?Pensi e speri sempre che possa passare.Poi hai paura dell'ignoto:lasci qualcosa che conosci per...bò?Non si possono sparare sentenze gratis.Io ho il cervello che mi va a fuoco e devo leggere che devo crescere?Ma forse è proprio perché sto cercando di crescere che sto male.A voi non è forse mai capitato di avere dei punti di riferimento che col tempo si mettono in dubbio così da scoprire che fino a quel momento non hai percorso la strada giusta?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40