ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree24Mi piace

La prima volta.

  1. #21
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Penso di essere imbattibile su questo argomento.
    Vediamo u.u

    17 anni conosco una ragazza nella chat di questo sito lei si spaccia per quella che non è, ci "piaciamo" lei milanese con parenti nella mia città, ci saremmo visti quando fosse scesa da me. Scopro alla fine che è un'altra persona e che abitava a 30km da me per rabbia quando ci incontriamo decido di vendicarmi della sua presa per il culo dicendole che mi piaceva lo stesso anche se era diversa (non mi piaceva granchè) e quindi dopo averla convinta nello stesso giorno che ci siamo visti per la prima volta andiamo in un locale di amici e lo facciamo lei era vergine come me prestazione sicuramente non da applausi probabilmente non venni neanche.

    Si da adolescente ero parecchio perfido
    A Dade piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Vediamo u.u

    17 anni conosco una ragazza nella chat di questo sito lei si spaccia per quella che non è, ci "piaciamo" lei milanese con parenti nella mia città, ci saremmo visti quando fosse scesa da me. Scopro alla fine che è un'altra persona e che abitava a 30km da me per rabbia quando ci incontriamo decido di vendicarmi della sua presa per il culo dicendole che mi piaceva lo stesso anche se era diversa (non mi piaceva granchè) e quindi dopo averla convinta nello stesso giorno che ci siamo visti per la prima volta andiamo in un locale di amici e lo facciamo lei era vergine come me prestazione sicuramente non da applausi probabilmente non venni neanche.

    Si da adolescente ero parecchio perfido
    Catfish America ti fa una pippa
    A Fiona e Kakihara piace questo intervento

  3. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?
    Sarò pazza io stavolta, ma ti considero estremamente fortunata
    A Jamila piace questo intervento

  4. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?

    Il primo era il mio ragazzo storico, durata sette anni. Zero romanticismo, zero preliminari. Stranamente non sentii male, solo un sacco di sangue. Poi non è che è migliorato anzi...
    Il secondo è con il mio ragazzo attuale, tutto un altro paio di maniche

    Non è che non abbia avuto occasioni con altri ragazzi, ma boh, il sesso senza amore non m'ispira, non sono di quelle che "facciamolo e poi vediamo come va..."
    No ma ti capisco... Nel locale dove vado di solito ci sono delle ragazzotte che ci provano, vogliono appunto farlo una volta e vedere come va, si intuisce... Ma non ci sto, sesso senza amore... In quel posto effettivamente quasi tutti i ragazzi lo fanno senza preoccuparsene ma a me davvero non piace...
    A Jamila e *AllStar* piace questo intervento

  5. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?
    @Jamila credimi che ti invidio anche io, preferirei magari avuto molte meno ragazze ma magari stare ancora con quella con cui sarei stato bene che come mi è andata.
    Altra gente direbbe che avrebbe voluto fare la mia esperienza, ma credo che ognuno ha quel che ha. e prova sempre un po di....curiosità chiamiamola cosi nel vedere come sarebbe andata in altre maniere.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Jamila credimi che ti invidio anche io, preferirei magari avuto molte meno ragazze ma magari stare ancora con quella con cui sarei stato bene che come mi è andata.
    Altra gente direbbe che avrebbe voluto fare la mia esperienza, ma credo che ognuno ha quel che ha. e prova sempre un po di....curiosità chiamiamola cosi nel vedere come sarebbe andata in altre maniere.
    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto qui. Perchè il sesso sia davvero appagante, almeno per me, deve esserci più che uno scambio di fluidi corporei...lo so che posso apparire strana, ma tutte le frequentazioni che ho iniziato tra le mie due grandi storie non sono riuscite ad andare oltre il bacio proprio perchè avevo un blocco nel farò "tanto per".
    Però se tu l'hai fatto con tante ragazze vuol dire che ti andava di farlo, e le storie che hai avuto sarebbero finite lo stesso no? Io sono solo stata fortunata a trovare la persona giusta, ma non è che punto il dito su chi lo fa con tanti...sono diversi modi di vivere il sesso. Alla fine l'importante è che quando arrivi la persona giusta tu le sia fedele..
    A Temperance, Half shadow e *AllStar* piace questo intervento

  7. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto qui. Perchè il sesso sia davvero appagante, almeno per me, deve esserci più che uno scambio di fluidi corporei...lo so che posso apparire strana, ma tutte le frequentazioni che ho iniziato tra le mie due grandi storie non sono riuscite ad andare oltre il bacio proprio perchè avevo un blocco nel farò "tanto per".
    Però se tu l'hai fatto con tante ragazze vuol dire che ti andava di farlo, e le storie che hai avuto sarebbero finite lo stesso no? Io sono solo stata fortunata a trovare la persona giusta, ma non è che punto il dito su chi lo fa con tanti...sono diversi modi di vivere il sesso. Alla fine l'importante è che quando arrivi la persona giusta tu le sia fedele..
    e infatti mica c'è.
    bel che dire, ne ho avute "tante" per un motivo semplice, che dopo che finiva una relazione, non stavo certo li fermo, ecco forse non ho mai avuto il mio tempo di "lutto" volontario. Con lutto intendo quel momento che VUOI stare single.

    Pero, si, riconosco di aver avuto anche persone con cui c'è stata solo intesa sessuale
    A Jamila piace questo intervento

  8. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Vediamo u.u

    17 anni conosco una ragazza nella chat di questo sito lei si spaccia per quella che non è, ci "piaciamo" lei milanese con parenti nella mia città, ci saremmo visti quando fosse scesa da me. Scopro alla fine che è un'altra persona e che abitava a 30km da me per rabbia quando ci incontriamo decido di vendicarmi della sua presa per il culo dicendole che mi piaceva lo stesso anche se era diversa (non mi piaceva granchè) e quindi dopo averla convinta nello stesso giorno che ci siamo visti per la prima volta andiamo in un locale di amici e lo facciamo lei era vergine come me prestazione sicuramente non da applausi probabilmente non venni neanche.

    Si da adolescente ero parecchio perfido
    Oddio... Mi rimembri la mia giovinezza *_*


    ...Io ricordo e non ricordo in realtà.
    Avevo 13 o 14 anni, quello sicuro.
    Però non ricordo né la tipa, né il luogo, né checcazzo ne so... ricordo solo la bottiglia di Bacardi Breezer appoggiata sulla sua schiena, perfettamente in equilibrio, mentre era sdraiata su di me intenta in un rapporto orale. (dire "pompa" avrebbe aggiunto troppo trash alla storia)
    A Yvette piace questo intervento

  9. #29
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto qui. Perchè il sesso sia davvero appagante, almeno per me, deve esserci più che uno scambio di fluidi corporei...lo so che posso apparire strana, ma tutte le frequentazioni che ho iniziato tra le mie due grandi storie non sono riuscite ad andare oltre il bacio proprio perchè avevo un blocco nel farò "tanto per".
    Però se tu l'hai fatto con tante ragazze vuol dire che ti andava di farlo, e le storie che hai avuto sarebbero finite lo stesso no? Io sono solo stata fortunata a trovare la persona giusta, ma non è che punto il dito su chi lo fa con tanti...sono diversi modi di vivere il sesso. Alla fine l'importante è che quando arrivi la persona giusta tu le sia fedele..

    Tranquilla, è stata così anche per me..
    Ma la verità sia detta, se avessi fatto altrimenti sarei finita più che convolta e confusa..

  10. #30
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Sicuramente già c'è un topic del genere (figuriamoci, un argomento così classico ), è solo che non sono buona a vedere tramite la ricerca se esiste.
    Sembrerebbe di no
    Altrimenti unite o chiudete pure senza rimpianti u.u

    Come è stata la prima volta che avete fatto sesso? (O amore, se vogliamo fare i romanticoni?)
    E' stata una bella esperienza? Avete un bel ricordo?
    E' stato con il vostro / la vostra attuale partner?
    Eravate piccoli o già in età 'matura'?

    Insomma, mi faccio i cavoli vostri!
    14 ottobre 2006, praticamente avevo 16 anni e un mese, mentre la mia ragazza ne aveva 15. Si chiamava Lara, e se guardate nel topic delle mie foto alla prima pagina avevo delle foto con lei!

    Come prima volta è stata oscena, non sapevamo entrambi cosa fare e siamo andati a caso.. Non c'è stato sentimento né piacere fisico, perché eravamo troppo giovani. Io l'ho gestita male, anche se ne ho comunque un bel ricordo perché ero molto innamorato di lei.

    No, non stiamo assieme, anche se è una di quelle ragazze con cui ci proverei anche a 80 anni. C'era feeling mentale e fisico.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità circa la prima volta
    Da baby devil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 20:11
  2. Oggi è probabile che lo veda x la prima volta........
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 12:23
  3. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 8:58
  4. Matrioska - La prima volta
    Da DKNY nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 18:05
  5. Cosa fate la prima volta?
    Da Stylist nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 1:02