U_U Non è stata eclatante quindi non me la ricordo, ci sono state altre volte che ricordo con più piacere, ma la prima prima ho un ricordo confuso. E no non ero ubriaca :lol:
- - - Aggiornamento - - -
U_U guarda suona strano anche per me :lol:
Visualizzazione stampabile
U_U Non è stata eclatante quindi non me la ricordo, ci sono state altre volte che ricordo con più piacere, ma la prima prima ho un ricordo confuso. E no non ero ubriaca :lol:
- - - Aggiornamento - - -
U_U guarda suona strano anche per me :lol:
Sangue... Ma niente dolore (e niente piacere), con tutto quel sangue non sentivo nulla :lol:
29 maggio 2000
avevo 16 anni, 17 non compiuti.
Stavo con lei da 7 mesi circa. già facevamo petting da tempo, però si sa che ....
non ricordo molto nei dettagli, suppongo sia andata bene. è durata un anno ancora.
prima di lei pensavo sarei rimasto vergine..... guardo il presente e direi, decisamene no.
Non l'ho mai fatto, ma leggendo le vostre esperienze mi viene la paura di rimanerne deluso come molti di voi, Vanille. sei pericolosa coi tuoi topic. :lol:
Dolore e sangue da entrambe le parti. Onestamente preferivo i baci.
Beh, se l'hai fatto con l'ascia del tuo avatar è normale... XD
Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?:lol:
Il primo era il mio ragazzo storico, durata sette anni. Zero romanticismo, zero preliminari. Stranamente non sentii male, solo un sacco di sangue. Poi non è che è migliorato anzi...
Il secondo è con il mio ragazzo attuale, tutto un altro paio di maniche :050:
Non è che non abbia avuto occasioni con altri ragazzi, ma boh, il sesso senza amore non m'ispira, non sono di quelle che "facciamolo e poi vediamo come va..."