Scusate mi fa troppo ridere
Comunque non ho mai fatto sesso orale con le precauzioni.
Da un lato mi sento sprovveduta - perché non m'è manco mai saltato in mente, e ho avuto un gran culo a non essermi presa qualcosa -, ma per la miseria, non vedrei neanche il senso a farlo allora.
A quel punto eviterei di farlo per i primi tempi, finché non ho ben chiaro chi ho davanti. u.u
Un pompino col preservativo non è un pompino, dai. Cioè, tanto vale non farlo.
Ma che si prova a succhiare uccelli di gente a caso? boh...forse sono io troppo schizzinosa, ma cavolo, non sai nemmeno come sta ad igiene intima!
Cmq il papilloma virus da tumori anche delle alte vie respiratorie..
Io non ho mai fatto sesso orale o sesso in generale con un ragazzo che frequentavo da poco...ho avuto solo due ragazzi con cui sono entrata in rapporti intimi. Però confesso che nemmeno io i primi tempi pensavo alle malattie sessualmente trasmissibili. Più che altro ero (e sono ancora) molto insicura nel sesso se fatto con una persona che non conosco, ho bisogno di fidarmi di lui prima di farlo
Ricordo che il topic tratta di tiro al bersaglio e non di contraccettivi e malattie.
Non ne hai 26? Be a me è andata sempre bene, poi tanto è finita...in futuro non saprei, bo io odio il preservativo quindi direi che continuerò a fare come ho sempre fatto...poi se la amo e capita di sicuro non la abbandono, l'età ce l ho...ma questo è un discorso apparte... fine ot
Ma quale sprovveduta, yo
Chi vorrebbe fà un pompino col preservativo?! Toglie tutta la poesia che ce stà nell'atto, ce deve stà contatto con la pelle. Che stai a succhià, il preservativo?!
Tornando al discorso schizzata, per me la schizzata dentro al culo è na schifezza atroce, yo, ma sò gusti