Dentro la bocca, con lei che continua a muovere la lingua finchè sto venendo.....godimento puro.
Pinkman mi fa morire comunque
Dentro la bocca, con lei che continua a muovere la lingua finchè sto venendo.....godimento puro.
Pinkman mi fa morire comunque
mi fa piacere che sia ragazzi e ragazze sconosciuti siano cosi disinibiti sul forum a parlare di sesso, poi magari dal vivo è diverso ehehe.. be fa piacere comunque ed è istruttivo
ps: comunque per ora vince la venuta in bocca...
Basta che non mi venga sui capelli
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
No viso e capelli, per il resto non ho problemi!
Ovvio che se lo stiamo facendo preferisco che venga dentro, ma in casi particolare in cui non si può, va benissimo la bocca.
Spiacente ma sei in errore: la carbonara si fa con la pancetta, è l'Amatriciana che vuole il guanciale.
Qui invece sono d'accordo con te, ho trovato strana anche io l'affermazione di Pink.
Solitamente infatti quello è il posto più ambito per "finire" dalle coppie che praticano il coito interrotto come "strumento di controllo delle nascite".
Certo che state diventanto birichini qui dentro eh ?
Ma possono rispondere anche i vecchietti ?
Intanto, per chiunque applichi il coito interrotto come metodo di contraccezione non si è mai seriamente cacato sotto. Fidatevi. Pooooooooi... Ovviamente non voglio fare la paternale sull'importanza del preservativo per la prevenzione della MST, vero che non è necessario?? Eh?? Vero?? Ovviamente parlando di partner occasionali, perché sono la prima che ha preso la pillola e l'ha usata come contraccettivo col fidanzato. E appunto data la pillola solitamente era la vagina il luogo oscuro dedito ad accogliere il seme dell'ammmore. Se no, per puro scopo ludico, a dire il vero non disprezzo nulla, con forse un pizzico di prelazione per il seno.
PS, se non stiamo parlando del mio fidanzato, io ESIGO che venga dentro il preservativo. Un altro spavento come quello che ho preso non lo voglio mica.