Dipende cosa si sta facendo, non mi pongo troppi problemi. Diciamo che dietro la schiena diventa più scomodo da lavar via ma amen.
Giusto in bocca non mi piace molto, lo faccio di rado.
Dipende cosa si sta facendo, non mi pongo troppi problemi. Diciamo che dietro la schiena diventa più scomodo da lavar via ma amen.
Giusto in bocca non mi piace molto, lo faccio di rado.
In bocca, un pompino non è un pompino se non si ingoia !
E mi piace mi venga dentro, è più intimo e lo "sento" davvero...
Ragazzi una minima... Non siamo al bar degli scaricatori di porto irlandesi.
Ho votato "Dentro la bocca".
Però mi piace anche dentro o sul corpo in generale, non fa differenza che zona.
Dentro, per un discorso di non interrompere (naturalmente da quando prendo la pillola, prima era nel preservativo) - mi sembra la cosa più naturale e immagino che anche il mio partner la preferisca.
Non so, mi parrebbe un po' strano che mentre lui sta per venire esca appositamente per vedere il seme depositarsi da qualche altra parte. Capisco che la cosa possa essere sexy, ma non mi piace l'idea di interrompere l'atto. Se praticassi il coito interrotto sarebbe un altro discorso e potrei capire, ma non lo faccio visto che non lo considero un metodo anticoncezionale.
Se non stiamo facendo sesso vero e proprio naturalmente verrà da qualche altra parte, però la scelta è comunque ristretta perché probabilmente non siamo completamente nudi.