Ciao a tutti
Premetto che Mi sono appena iscritto "al femminile " perché voglio capire meglio la sfera mentale femminile e per avere consigli sui miei desideri sessuali che non potrei mai raccontare ad una mia intima amica .
Sono un uomo di 34 anni che a vissuto una vita sessuale regolare e avuto poche relazioni serie, il desiderio di essere libero e indipendente mi ha sempre tenuto vicino alle Donne più come amiche che come fidanzate .
negli ultimi anni mi piace masturbarmi guardando di nascosto amiche o conoscenti ,mentre so che non mi vedono,ad esempio lo faccio mentre dormono o mentre si fanno la doccia.cerco di farlo con un certo rispetto,e distanza senza quasi mai farle accorgere della mia presenza.
Una volta,in una di queste occasioni,una mia amica si rese conto che mi stavo masturbando guardandola mentre lei dormiva e invece di dire qualcosa ,fece finta di dormire.La vedevo nella penombra che apriva di nascosto un Po gli occhi e che addirittura piano piano si accostava sempre più a me,capii che voleva recitare la parte che non sapeva ,addirittura le toccavo il seno e la sua vagina ma quando cercavo di penetrarla con le mie dita , aveva una leggera reazione per farmi capire che era troppo.quella volta fui molto tentato di venirle con il mio sperma sulla sua pelle, ma non lo feci,non sapevo come l avrebbe presa.
Anche dopo quella sera lei continuò ,come aveva fatto in precedenza, a invitarmi a casa sua o a dormire nello stesso letto,questo comportamento mi ha fatto dedurre che a lei non dispiacesse che facessi queste cose mentre dormiva .Situazioni molto simili mi sono capitate più di una volta anche con altre donne e devo dire che mi eccitano molto.
La mia paura però è che un giorno potrei essere scoperto da qualcuna di quelle donne che non sanno che io mi masturbi alle loro spalle e che mi possano far perdere la faccia,quindi la mia reputazione e catalogarmi come un pervertito,davanti ad amici e familiari.
la mia domanda anzi domande sono queste:
Piacerebbe a voi donne sapere che un uomo si masturba mentre siete distratte e inconsapevoli o vi farebbe schifo?
A voi donne è mai capitato di masturbarvi quando un uomo e distratto e inconsapevole del vostro atto?
Vi piace in genere essere guardate e pensare che un uomo si masturba per voi?
Se durante una notte svegliandovi vi rendete conto che un uomo si stia masturbando al vostro fianco come reagite?
grazie in anticipo
Ps:se preferite accetto anche risposte in privato