ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

  1. #71
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho deciso di farmi i cazzi miei.
    Vedo che non sono l'unica a pensarlo.

    Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
    A ckk72 e Temperance piace questo intervento

  2. #72
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho deciso di farmi i cazzi miei.
    Vedo che non sono l'unica a pensarlo.

    Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
    cosa è il GOLD1???? sul tagliare la testa al BULL ce sto...

  3. #73
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
    l'impossibilità di eiaculare dove e come si vuole, alla stessa stregua di un pittore, la sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto

    e comunque, infatti, la scelta è spesso fra la pillola e il preservativo, non fra la pillola e il coito interrotto

  4. #74
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene

    e comunque anche la teoria del pittore di sousuke non è scorretta!

  5. #75
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho deciso di farmi i cazzi miei.
    Vedo che non sono l'unica a pensarlo.

    Visto che parlate tanto di sacrifici ed abnegazione come foste dei novelli discepoli dello stoicismo, rinnovo la domanda: che vi costa mettervi il goldone e tagliare la testa al toro?
    A me non piace per niente farlo col preservativo, per decine di motivi.
    Meglio usare la pillola.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #76
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene

    e comunque anche la teoria del pittore di sousuke non è scorretta!
    kova ci sono le istruzioni per l'uso. A me non piace proprio la plastica ne sotto ne sopra.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #77
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%...
    quello rientra nel concetto relativo alla "sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto", di cui parlavo
    o poi magari so io che non me lo so mettere bene
    adesso hanno creato un sistema con due ali di plastica, rimovibili quando hai srotolato il preservativo, che ne facilita l'applicazione al cilindro organico con due dita di una mano
    Ultima modifica di Sousuke; 14/7/2014 alle 0:54
    A ckk72 piace questo intervento

  8. #78
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    A me non piace per niente farlo col preservativo, per decine di motivi.
    Meglio usare la pillola.
    Anche io uso la pillola, come ho scritto prima, e ovviamente preferisco cosi'.
    Ma per anni non ho potuto usarla, per una serie di motivi, ma ho sempre fatto la brava ragazza con la testa sulle spalle e ho detto al mio ragazzo di turno di mettersi il profilattico nonostante le sue rimostranze; visto che come avete correttamente fatto notare, il suo 30% di piacere in piu' non vale assolutamente una possibile gravidanza.

  9. #79
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello rientra nel concetto relativo alla "sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto", di cui parlavo

    adesso hanno creato un sistema con due ali di plastica, rimovibili quando hai srotolato il preservativo, che ne facilita l'applicazione al cilindro organico con due dita di una mano
    ma la libertà dentro fuori..ti fermi..poi riparti...cambi direzione..fai centro in ogni bersaglio...nn è mejo..

  10. #80
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene

    e comunque anche la teoria del pittore di sousuke non è scorretta!
    DK mi meraviglio di te che sei una persona matura e pure con figli ! Liquidare il profilattico con un "mi piace il 30% meno" è decisamente diseducativo. Ovvio che "a crudo" è un'altra cosa ma il profilattico, prima di essere un metodo anticoncezionale, è una validissima barriera per le malattie sessualmente trasmissibili. I rapporti occasionali, ma anche saltuari con persone di cui si conosce pochino, dovrebbero tassativamente essere "goduti" con il profilattico. Sempre.
    Il profilattico è come un paio di scarpe, ognuno ha il suo. Ve ne sono di tutti i tipi, misure e anche - perché no - gusti.
    Siate creativi e vedrete che anche l'uso del profilattico può rendere più stuzzicante un rapporto sessuale.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola contraccettiva e problemi
    Da Envy. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 16:41
  2. arianna pillola contraccettiva
    Da ariel91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:37
  3. pillola contraccettiva
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 11:11
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40