Gli esercizi di Kegel leggi qua come fare x contrarre la vagina
una donna che finge l'orgasmo è una donna stupida.... SECONDO ME.
meglio piuttosto parlarne e arrivare a scoprire PERCHÈ non riesce....
maria se fai pure gli allenamenti per simulare veramente sei una donna da evitare come la peste...almeno a letto...
in una parola, sconcertante
In tutto questo ho un dubbio amletico....perchè cazzo fai sesso se fingi pure l'orgasmo??
Io ho fatto questo topic x far rispondere agli uomini,sul come fanno a capire se una donna finge l orgasmo o meno,non di parlare di me,sul perche fingo ecc
perchè comunque si gode anche se non fino a quel livello
poi molte coppie stanno assieme per convenienze (sesso anche senza orgasmo perchè godi ugualmente, soldi, convenzioni sociali, paura di rimanere soli, mancanza di alternative, desiderio di avere famiglia/figli, ma come egoismo e non progetto di vita comune etc...)
- - - Aggiornamento - - -
eh ma gli argomenti sono collegati, visto che tu avevi detto di fingere anche le contrazioni vaginali come una danzatrice del ventre
poi questo topic semmai è per domandare agli uomini, come si evince dal titolo, perchè loro sanno quando una donna finge a letto, basta vedere come si comporta quando non fa sesso, semplice
- - - Aggiornamento - - -
stai sottintendendo che maria potrebbe avere delle amiche carine?
Boh, Sou, sinceramente non so cosa si provi a farsi toccare da un tizio e non avere l'orgasmo. E poi perchè mentire? A meno che non si ha qualche patologia a me ignota tutte siamo capaci di provare un orgasmo. Basta parlarne al partner che eventualmente provvederà.