L ultimo con cui SN stata a letto,mi ha detto che se ne era accorto che non sn venuta xche non aveva sentito le contrazioni!!!!!.io non sempre emetto i vocalizzi se raggiungo l orgasmo,e poi nella altro mio post,mi avete scritto che dovevo fregarmene di fare vocalizzi,e ora dite che dovrei farli ,se no x l homo io non raggiungo l orgasmo?
Ma chi ha detto che devi farli? Ma scopa come ti pare e come ti viene naturale.
Fisiologicamente non puoi ordinare al tuo cuore di battere più velocemente. E non credo sia comodo mettersi a controllare le contrazioni della vagina. Poi fai come ti viene più comodo, good luck.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No no, secondo me la cosa più importante per far star bene un uomo è concentrarsi sul far battere più in fretta il proprio cuore. Anche a costo di fare finta. Tutte le donne dovrebbero fare una cosa simile. Al cuore si comanda. È necessario che finga, lo ha detto pure lei, tanto è facile farsi venire la tachicardia. Lei DEVE fingere.
Ma come chi l ha detto? Avete detto che un orgasmo si manifesta con i vocalizzi e gemiti.questo sarebbe uno dei modi per far capire che sarei venuta,quindi in pratica dovrei fare sto benedetti vocalizzi.se mi aveste detto,,,non ci sono segni evidenti xfar capire ad un uomo se una donna raggiunge l orgasmo,,avrei risposto diversamente.il fatto è che se la pensano pure cosi li uomini,allora cosa dovrebbero pensare di me EE raggiungo l orgasmo senza fare vocalizzi?che non raggiungo mai l orgasmo? Vorrei un parere di uomo.
No, io non ho detto proprio niente. Volevo solo sapere la tua teoria medica sullo stimolo volontario della tachicardia.
lo si capisce dagli atteggiamenti fuori dal letto
inoltre se alcuni comportamenti/espressioni/grida durante il sesso fossero molto plateali ed eccessive mi farei delle domande,
salvo vabbè eccezioni, ovvero una che prova davvero piacere e un orgasmo, solo che è anche esibizionista
Ultima modifica di Sousuke; 27/6/2014 alle 1:47
...Sì, ok... Io m'ero comprato uno stetoscopio apposta. Alla luce di quanto s'è detto, mo con sto coso che cazzo ce devo fa'?!?