Io ho detto che forse è così, per rispondere alla tua lamentela sul fatto che non hai ricevuto risposte.
Ci mancherebbe che si deve chiedere il permesso a me, sai che mi frega
Ma che centra ? Allora perché molte donne fingono l orgasmo con il proprio uomo?
Che centra che è un muscolo involontario? Io ti ho scritto quello che scrivono i cardiologi.Esami sangue - 25/06/2013 | Forum Consulti MEDICITALIA.it
O
Sì, ma non sono fattori volontari. Intendo dire, non puoi né determinare quei fattori che ti faranno venire la tachicardia, né ordinare al tuo cuore di battere più velocemente.
Trovo anche bizzarro che qualcuna si metta lì, nel bel mezzo del da fare, a controllare le contrazioni della vagina per far finta di avere un orgasmo e dài
Se tu nel mezzo di una scopata ti metti a pensare "contraggocontraggocontraggo" sei una mente malata. O un fake.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nemmeno io ho visto uomini che si ,mettono a sentire il battito cardiaco,di una donna,dopo essersela fatta,x avere la conferma se ha avuto l orgasmo o meno.cmq non me la sono certo inventata io sta storia che molte donne fingono l orgasmo.
E come lo fingono secondo te ?
https://www.youtube.com/watch?v=k-B9rxSocq4
Voce, espressioni. Basta questo, gli uomini sono idioti.