Il titolo dice tutto, quale razza vi fa mandare più in palpitazione? Perchè?
Asiatiche, asiatici.
Latine, latini.
Americane, americani.
Africane, africani.
Europee, europei.
Il titolo dice tutto, quale razza vi fa mandare più in palpitazione? Perchè?
Asiatiche, asiatici.
Latine, latini.
Americane, americani.
Africane, africani.
Europee, europei.
Uomini: latini, spagnoli...
Donne: asiatiche, russe...
Ma alla fine mi piace tutto, solo gli asiatici non molto, per il resto più o meno mi piacciono allo stesso modo.
donne europee, in particolare le "ariane" pallide, scandinave o dell'europa centrale/dell'est
quelle latine del sud europa, la classica mediterranea, mi piacciono ma meno
Vabbè, scusa, o è un topic sull'etnia o sulle nazionalità.
Siccome quelle che hai citato sono (più o meno) etnie, ci sono diverse imprecisioni: gli americani potrebbero benissimo essere europei... Anche quegli "africani" (soprattutto la donna) secondo me sono mulatti o cmq "mixed race", non neri.
Cmq: tendenzialmente sono attratta dai bianchi, ma probabilmente è perché la stragrande maggioranza delle persone che mi vedo attorno lo sono.
Mi piacciono (o cmq potrebbero piacermi) anche i neri e diversi tipi di "mixed race". Aspetto di vedere qualche isolano del pacifico interessante (suppongo che la nazionale di rugby di Tonga non faccia testo).
Non mi piacciono invece gli uomini asiatici, sia per i lineamenti sia per i loro fisici (in predominanza abbastanza magri/esili).
All'interno dell'europa: da quando vivo in Irlanda/UK ho scoperto che l'Italia e il bacino del mediterraneo in genere sono posti baciati dalla buona sorte. Gli Irlandesi/Britannici sono BRUTTI! (tranne rare eccezioni).
Cmq, anche a gusto personale preferisco gli uomini del sud europa, causa preferenza per capelli/occhi scuri e carnagione abbronzata.
ma infatti...non si puo parlare di "etnie" e dire europea e poi americana...
allora..È VERO che ci sono delle differenze...ma sono molto delicate...si notano, ma non si puo arrivare a parlare di etnia diversa
comunque che esempi
anche se pensandoci io avrei scelto tutte rosse
Inoltrate un reclamo all'admin. Che pignoleria ragà.
1 europee
2 asiatiche
3 americane
4 latine
5 africane
ricordo che da giovine in vacanza c'erano sempre un sacco di nord-europee ed erano delle tope da paura, in particolare ebbi delle storie con ragazze belghe che ricordo con molto piacere
oltretutto se la tiravano molto meno delle italiane!