si si...ma siccome avevi detto spagnole.... per questo
anche se sta cosa del "latino" non ha molto senso...cioè...
a me latino suggerisce...lingua parlata dai romani antichi...romani...italiani
chi piu latini degli italiani quindi?
I francesi per me sono un caso a parte
europee in primis , ma non quelle del est europee non molto....poi le asiatiche nel senso che mi incuriosiscono le giapponesi , le americane se vi riferite alle yenky sono molto appetibili , ma si sa che che nel nord europa sono un mix pazzesco di etnie....le latine e le africane mi piacciono il giusto
Scusatemi: l'etnia è una cosa. La nazionalità è un'altra cosa.
Posso dire che in generale trovo molto affascinanti gli spagnoli. Ma non posso cliccare su "latini" perché peruviani o cileni non mi piacciono.
A questo punto: maschio europeo. Ce li abbiamo noi i biondi con gli occhi azzurri.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Jack Daniels le nipponiche ad esempio, da quel che so, la vocina la fanno apposta (perché va di moda tutto ciò che è "kawaii", quindi anche loro vogliono essere "kawaii" )
Anche le straniere (solo italiane mi sa) che vanno in Giappone adattano la loro voce e la rendono più da bambina.
*_* i nordici! assolutamente!! coi capelli lunghi biondi XD,occhi azzurri, alti e con un bel fisico xD!!! Però li odio e li amo allo stesso tempo...non so °_°
Mediterranee e sudamericane in primis, assolutamente
Quasi allo stesso livello: le nere
Al di sotto: asiatiche
Che non sceglierei manco se fossero le uniche sulla Terra: rom e native americane. Non riescono proprio a piacermi