Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Asiatiche, asiatici
Latine, latini
Africane, africani
Americane, americani
Europee, europei
Originariamente inviata da Elaine Marley A questo punto con la crisi che c'è mi va bene tutto! ç_ç neanche fossi cessa...
Originariamente inviata da Jack Daniels neanche fossi cessa... Non lo capisco neanche io, ma per assurdo conquisto più donne che uomini -.-'
Originariamente inviata da ReL Mayer Per me è meglio normale, è meno problematico. Originariamente inviata da Jack Daniels entra meglio, è più comodo dentro però certi limiti il grissino no! (specie quello in basso XD)
Lunghi e fini sono i peggiori
Originariamente inviata da Elaine Marley Non lo capisco neanche io, ma per assurdo conquisto più donne che uomini -.-' io non ti butterei, se ti può consolare
Originariamente inviata da Elaine Marley Non lo capisco neanche io, ma per assurdo conquisto più donne che uomini -.-' e non avevi detto tu che volevi provare? approffittane
Originariamente inviata da Jack Daniels io non ti butterei, se ti può consolare Grazie, mi sento già meglio Originariamente inviata da Lantis e non avevi detto tu che volevi provare? approffittane In effetti hai ragione anche te!
se è rossa chiamami
Originariamente inviata da Jack Daniels io non ti butterei, se ti può consolare Cosa fai, ci provi? Vai Elaine, io ci penserei!
Originariamente inviata da Elaine Marley A questo punto con la crisi che c'è mi va bene tutto! ç_ç Ti vado bene anche io?