però c'è una cosa che ho notato ..non so quanto può essere davvero la regola generale, ma secondo i ragazzi che ho conosciuto io lo sembra davvero! XD com'è che a voi uomini piace sempre la donna mediterranea? nel senso, la stragrande maggioranza ha sto canone! i gusti delle femmine invece mi sembrano piu varii.. XD
considerando che a me piacciono le rosse, pelle bianca e lentigginosa...mmmm molto mediterranea xD
se devo rispondere solo in base alle fantasie sessuali dico asiatiche,in base alla bellezza direi europee.
@Meox è vero?
Comunque intendo anche come viso, non tutte ovviamente
Una tipa che è andata a vivere là dice che fanno così, magari però è lei che ha conosciuto solo rincoglionite...
A me piace il tipo europeo mediterraneo, capelli scuri e barbetta, quelli del nord europa li trovo molto belli come lineamenti ma troppo chiari di pelle e capelli, mi danno la sensazione di evanescente.
Sì va piuttosto di moda la ragazza un po' rincoglionita che parla allungando le vocali come fanno i bambini e cose così, ho amiche che si comportano in questa maniera e pare abbiano abbastanza successo con il genere maschile nonostante non siano tutta sta bellezza. Poi non so se siano veramente un po' rinco di loro e lo fanno totalmente apposta, probabilmente ci sono entrambe le cose
In quanto al sembrare bambine, beh, in effetti a me danno sempre molti anni in meno, e mia madre potrebbe essere mia sorella, decisamente rispetto ad un europeo sembriamo più giovani