Quale mia teoria medica? L ho ha detto il cardiologo che il battito cardiaco può essere influenzato da diversi fattori
Quale mia teoria medica? L ho ha detto il cardiologo che il battito cardiaco può essere influenzato da diversi fattori
Ehmm,le mie foto le ho messe alla sezione,,foto degli iscritti...
Ma xche io avrei detto che mi aumento da sola il battito?ho detto che è simulabile causato da diversi fattori .
nell'altro topic il tema è relativo ai commenti (a volte pregiudizi) di alcuni uomini su un'eventuale donna che non tende a fare tanti gemiti durante il sesso (diversi maschi si fanno illudere rispetto all'orgasmo tramite semplici gemiti intenzionali), motivo per cui ti era stato risposto di fregartene
qui l'argomento è come fingere l'orgasmo per una donna, e come gli uomini lo capiscono
di solito bastano gemiti simulati e non sempre è facile per un uomo capire se una finge (specialmente se una dice di poter fingere anche le contrazioni in quei momenti in cui c'è concitazione, e la mente è preda di irrazionalità), per questo avevo parlato di comportamenti fuori dal letto, dei legami di coerenza fra gli stessi, quelli sono più veritieri
Appunto,tocca fare sti gemiti,che palle
Provato con uomini ben dotati?
Assumi un vocal coach...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
lei potrebbe risponderti dicendo che potrebbe decidere lei, liberamente, di prendere acidi o il tabacco apposta prima di scopare, per cambiare la frequenza cardiaca
quindi il fattore è sempre volontario, solo che è esterno al suo corpo, non è insito nell'organismo, non le basta la mente per cambiare frequenza cardiaca