Originariamente inviata da sariciuli
ma sari ci sono anke gli americani...
Originariamente inviata da sariciuli
ma sari ci sono anke gli americani...
quoto!Originariamente inviata da margot
intendo le persone ke nasceranno...sai il significato della parola bastardo??Originariamente inviata da mony_89
bastrdo=figlio illegittimo....
No no bastarda è quella persona che si forma con un mix di caratteri genetici molto diversi che prende da due persone diverseOriginariamente inviata da jeco69
xkè avrei poko rispetto x le persone???io porto avanti le mie idee,nn è ignoranza,sn ideali...razze miste in italia nn le vedo,forse negli stati uniti e francia ci sn le "razze miste"....in italia s iniziano a creare purtroppo...forse l'ignorante sei tu visto ke nn riesci a mettere insieme un discorso sensato ...x l'italia ke altre razze sn passate??Spagnole,tedesche,americane(turca,nell'it alia del sud...)???la storia credo di conoscerla meglio di te ...cmq se ci sn stati incroci,è sempre stato cn gente di razza occidentale,simile alla nostra....quelle raze nn sn come noi,altro modo di ragionare e di vivere....Originariamente inviata da BomberLatino
dopo l'ignorante sarei io...ve bhè....hai a casa un dizionario???bene vai a cercare il significato della parola BASTARDO.... poi dimmi....Originariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da jeco69
perchè hai detto che ti farebbe schifo vedere l'Italia in mano a delle persone straniere.
posso capire che tu non voglia stare con qualcuno che non ha la tua nazionalità, ma se io andassi in un paese e mi dicessero "no guarda, io con te non ci sto, sei italiano, che schifo se "inquini" il mio paese", beh gli avrei già sputato addosso.
e poi non credo che nel nostro paese non ci siano stati incroci con "razze" simili alle nostre. c'è una grande varietà di ogni genere.
a beh allora un americano sì!Originariamente inviata da Sally
:smt050 Però ad esempio un inglese non mi piace per niente!
E io... che sono metà polacca... non datemi della bastarda.
Non è piacevole. :smt011
Ditemi che non vi piacciono i lineamenti ma non perchè sono starnieri altrimenti io qua non ci sarei. :smt024
Ho cercato sul dizionario:effettivamente esistono entrambe le interpretazioni sia la mia sia la tuaOriginariamente inviata da jeco69
Ok...abbiamo fatto un 50% e 50% a testa,ma alla fine l'abbiamo azzeccataOriginariamente inviata da RANGER
siamo due semi ignoranti