ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: avete mai fatto o fareste sex cn ragazzi di origine nn occidentale(africani,asiatici,arabi...)....

Votanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si...

    38 58.46%
  • no...

    27 41.54%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

sex "straniero".....

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non lo farei perchè non mi piacciono quei lineamenti e non per razzismo.
    Ho amici di Tunisini, Cinesi, Brasiliani, Polacchi, ecc... quindi non sono assolutamente razzista ma non mi piacciono oh!

    ma sari ci sono anke gli americani...

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    se mi piace certamente si.....logicamente con storia...
    quoto!

  3. #23
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    secondo me sbagli a generalizzare!!!come fai a sapere ke sn tutti bastardi...ma ke discorsi sono?nn è bello fare di tutta l'erba un fascio!!xkè?di italiani nn ce ne sono bastardi?
    intendo le persone ke nasceranno...sai il significato della parola bastardo??
    bastrdo=figlio illegittimo....

  4. #24
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    intendo le persone ke nasceranno...sai il significato della parola bastardo??
    bastrdo=figlio illegittimo....
    No no bastarda è quella persona che si forma con un mix di caratteri genetici molto diversi che prende da due persone diverse

  5. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BomberLatino
    Ma da ke mondo vieni???...NN solo hai poko rispetto verso le persone ...ma anke fai capire qnt sei ignorante......
    L'italia paese di navigatori....Di razze Miste Dal Nord al SUd....TU parli DI fastidio ad immaginare un'italia .....ma ti rendi conto??...Rifletti ciò ke scrivi....Se in uno stato si portasse avanti la tua ideologia ...SArebbero tutti fregati....sai xkè??.....beh...consulta un pò internet...qlk libro di genetica...e poi ritorna ....QNT me fa incavolare le persone ingnoranti.......
    PEr qst persone viviamo un mondo fatto di merdddaaaaa...
    xkè avrei poko rispetto x le persone???io porto avanti le mie idee,nn è ignoranza,sn ideali...razze miste in italia nn le vedo,forse negli stati uniti e francia ci sn le "razze miste"....in italia s iniziano a creare purtroppo...forse l'ignorante sei tu visto ke nn riesci a mettere insieme un discorso sensato ...x l'italia ke altre razze sn passate??Spagnole,tedesche,americane(turca,nell'it alia del sud...)???la storia credo di conoscerla meglio di te ...cmq se ci sn stati incroci,è sempre stato cn gente di razza occidentale,simile alla nostra....quelle raze nn sn come noi,altro modo di ragionare e di vivere....

  6. #26
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    No no bastarda è quella persona che si forma con un mix di caratteri genetici molto diversi che prende da due persone diverse
    dopo l'ignorante sarei io...ve bhè....hai a casa un dizionario???bene vai a cercare il significato della parola BASTARDO.... poi dimmi....

  7. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    xkè avrei poko rispetto x le persone???io porto avanti le mie idee,nn è ignoranza,sn ideali...razze miste in italia nn le vedo,forse negli stati uniti e francia ci sn le "razze miste"....in italia s iniziano a creare purtroppo...forse l'ignorante sei tu visto ke nn riesci a mettere insieme un discorso sensato ...x l'italia ke altre razze sn passate??Spagnole,tedesche,americane(turca,nell'it alia del sud...)???la storia credo di conoscerla meglio di te ...cmq se ci sn stati incroci,è sempre stato cn gente di razza occidentale,simile alla nostra....quelle raze nn sn come noi,altro modo di ragionare e di vivere....

    perchè hai detto che ti farebbe schifo vedere l'Italia in mano a delle persone straniere.
    posso capire che tu non voglia stare con qualcuno che non ha la tua nazionalità, ma se io andassi in un paese e mi dicessero "no guarda, io con te non ci sto, sei italiano, che schifo se "inquini" il mio paese", beh gli avrei già sputato addosso.

    e poi non credo che nel nostro paese non ci siano stati incroci con "razze" simili alle nostre. c'è una grande varietà di ogni genere.

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma sari ci sono anke gli americani...
    a beh allora un americano sì!
    :smt050 Però ad esempio un inglese non mi piace per niente!

    E io... che sono metà polacca... non datemi della bastarda.
    Non è piacevole. :smt011

    Ditemi che non vi piacciono i lineamenti ma non perchè sono starnieri altrimenti io qua non ci sarei.
    :smt024

  9. #29
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    dopo l'ignorante sarei io...ve bhè....hai a casa un dizionario???bene vai a cercare il significato della parola BASTARDO.... poi dimmi....
    Ho cercato sul dizionario:effettivamente esistono entrambe le interpretazioni sia la mia sia la tua

  10. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Ho cercato sul dizionario:effettivamente esistono entrambe le interpretazioni sia la mia sia la tua
    Ok...abbiamo fatto un 50% e 50% a testa,ma alla fine l'abbiamo azzeccata

    siamo due semi ignoranti

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11