ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: avete mai fatto o fareste sex cn ragazzi di origine nn occidentale(africani,asiatici,arabi...)....

Votanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si...

    38 58.46%
  • no...

    27 41.54%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

sex "straniero".....

  1. #81
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Qst estate sn stato a Mykonos.. Prima cosa lì di tromba a tt le ore e poi la cs bella è che ti fai tt inglesine, svedesi, olandesi, tedesche.. Nn voglio dire ca zz ate ma raga in 15 gg me ne sn fatte 13 diverse, per tt i cultori del sesso.. ANDATECI..

  2. #82
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    xkè avrei poko rispetto x le persone???io porto avanti le mie idee,nn è ignoranza,sn ideali...razze miste in italia nn le vedo,forse negli stati uniti e francia ci sn le "razze miste"....in italia s iniziano a creare purtroppo...forse l'ignorante sei tu visto ke nn riesci a mettere insieme un discorso sensato ...x l'italia ke altre razze sn passate??Spagnole,tedesche,americane(turca,nell'it alia del sud...)???la storia credo di conoscerla meglio di te ...cmq se ci sn stati incroci,è sempre stato cn gente di razza occidentale,simile alla nostra....quelle raze nn sn come noi,altro modo di ragionare e di vivere....
    puoi anche pensare di avere le tue idee, ma sono un po' confuse soprattutto quando dici di conoscere la storia...dai fenici ai barbari, da Annibale fino ad arrivare a francesi e spagnoli x chiudere con gli arabi, pensi che questi non abbiano assaggiato mai la carne italica? riapri i libri..

  3. #83
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 22/9/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma certo che si...con ragazze di diverse razze contemporaneamente nello stesso letto...anzi non escludo nemmeno le specie differenti....una bella cagnolina...una mucca...perchè no?!

    Amore universale...

  4. #84
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn nata da un rapporto così

    e se m piace uno nn italiano...ovvio ke lo faccio

  5. #85
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non vedo la preoccupazione di un futuroitaliano "purosangue"...la specie umana è sempre stata un evolversi di razze che si sono sempre mescolate ad altre perchè entrambi ricavavano beneficio dalla loro unione....parlando invece ai giorni nostri, anche noi siamo un popolo di immigrati e sinceramente non credo che tutti siamo italiani al cento per cento....è da mentalità chiusa e primitiva, quasi medievale ragionare in questo modo e non capisco perchè moltissime persone credono nell'onore di conservare la nostra razza...sono d'accordo quando si dice di voler conservare i proprio usi e costumi (se ritenuti giusti) ma essere italiano DOC mi pare eccesseivo. Mi disgusta parecchio chi dice "Purtroppo", "Assolutamente no" e simili perchè vuol dire che la vita per lui non è nient'altro che una competizione con popoli diversi e la coaa mi rattrista molto....sinceramente mi farebbe stare molto peggio sposarmi con un'italiana ma che mi tradisce come una faina e che mi tratta come uno straccio piuttosto che un'araba oppure una giapponese con la quale rapportarmi e stare bene....possibile che dobbiamo sempre farci riconoscere noi italiani? Anche se a dir la verità sono i Francesi che stanno messi peggio di noi riguardo al nazionalismo...comunque è ora che ci buttiamo alle spalle questi sporchi pregiudizi perchè non aiutano la società a crescere bene e ad avere un dialogo con gli altri popoli....forse non condividerete le mie idee, però è anche vero che esagerato dire certe cose.....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11