ma se a morte mettessero le teste di cazzo come te non sarebbe meglio?
ma se a morte mettessero le teste di cazzo come te non sarebbe meglio?
SEI IL MIO MITO!GRANDE CHE!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Che
grazie
Pienamente d'accordo anche ioOriginariamente inviata da dylan99
avrò anke 13 anni...ma vi giuro ke a leggere le risposte di alcuni m sn cascate le braccia ...
io nn riesco a capire cm 1 fa a giudicare o a escudere qlc guardando solamente la famiglia da cui proviene
poi ttt quei discorsi ke nn c saranno + italiani "al 100%"...
quindi se qlc ke si innamora di 1 persona srtaniera nn dovrebbe avere 1 vita felice e normale xke si "inquinerebbe" la razza? ...a già dimenticavo secondo questo ragionamento nessuno si dovrebbe innamorare di 1 straniero xke fanno ragionamenti troppo strani x noi, italiani cm siamo,esseri superiori....
ma stiamo skerzando? ma almeno [m rivolgo a jeco e quelli ke hanno la stessa idea,] v rendete conto di quello ke dite?...ma x voi conta solamente ll'aspetto fisico? [ke poi gli stranieri hanno solamente dei dettagli del corpo diversi dai nostri]....oppure x voi conta solamente se il vostro ragazzo/a va alla messa la domenica?...posso capire ke qualke tradizione di alcune culture nn vi possa andare a genio ma nn potete generalizzare così tanto...
cmq sia se m capitasse l'occasione di avere 1 storia cn 1 ragazzo straniero di certo nn gli direi d no x le sue origini...
perchè no?
vedo che certe 13 enni ragionano bene
grazieOriginariamente inviata da Che
Assolutamente no
xkè dovrebbe preoccuparti? la storia è sempre stata un mescolarsi di cultureOriginariamente inviata da jeco69
cmq non ho mai fatto sesso con 1 straniero e sinceramente quando lo farò non mi preoccuperò se è straniero o no, ma se ci amiamo veramente