ma se a morte mettessero le teste di cazzo come te non sarebbe meglio?
ma se a morte mettessero le teste di cazzo come te non sarebbe meglio?
SEI IL MIO MITO!GRANDE CHE!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Che
![]()
grazie![]()
Pienamente d'accordo anche ioOriginariamente inviata da dylan99
![]()
![]()
![]()
avrò anke 13 anni...ma vi giuro ke a leggere le risposte di alcuni m sn cascate le braccia![]()
...
io nn riesco a capire cm 1 fa a giudicare o a escudere qlc guardando solamente la famiglia da cui proviene![]()
poi ttt quei discorsi ke nn c saranno + italiani "al 100%"...![]()
quindi se qlc ke si innamora di 1 persona srtaniera nn dovrebbe avere 1 vita felice e normale xke si "inquinerebbe" la razza?...a già dimenticavo secondo questo ragionamento nessuno si dovrebbe innamorare di 1 straniero xke fanno ragionamenti troppo strani x noi, italiani cm siamo,esseri superiori....
ma stiamo skerzando? ma almeno [m rivolgo a jeco e quelli ke hanno la stessa idea,] v rendete conto di quello ke dite?...ma x voi conta solamente ll'aspetto fisico? [ke poi gli stranieri hanno solamente dei dettagli del corpo diversi dai nostri]....oppure x voi conta solamente se il vostro ragazzo/a va alla messa la domenica?...posso capire ke qualke tradizione di alcune culture nn vi possa andare a genio ma nn potete generalizzare così tanto...![]()
cmq sia se m capitasse l'occasione di avere 1 storia cn 1 ragazzo straniero di certo nn gli direi d no x le sue origini...
perchè no?![]()
vedo che certe 13 enni ragionano bene
![]()
grazieOriginariamente inviata da Che
![]()
Assolutamente no![]()
xkè dovrebbe preoccuparti? la storia è sempre stata un mescolarsi di cultureOriginariamente inviata da jeco69
![]()
cmq non ho mai fatto sesso con 1 straniero e sinceramente quando lo farò non mi preoccuperò se è straniero o no, ma se ci amiamo veramente![]()