Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma sari ci sono anke gli americani... :P :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma sari ci sono anke gli americani... :P :lol:
quoto!Quote:
Originariamente inviata da margot
intendo le persone ke nasceranno...sai il significato della parola bastardo??Quote:
Originariamente inviata da mony_89
bastrdo=figlio illegittimo....
No no bastarda è quella persona che si forma con un mix di caratteri genetici molto diversi che prende da due persone diverseQuote:
Originariamente inviata da jeco69
xkè avrei poko rispetto x le persone???io porto avanti le mie idee,nn è ignoranza,sn ideali...razze miste in italia nn le vedo,forse negli stati uniti e francia ci sn le "razze miste"....in italia s iniziano a creare purtroppo...forse l'ignorante sei tu visto ke nn riesci a mettere insieme un discorso sensato :D ...x l'italia ke altre razze sn passate??Spagnole,tedesche,americane(turca,nell'it alia del sud...)???la storia credo di conoscerla meglio di te ;) ...cmq se ci sn stati incroci,è sempre stato cn gente di razza occidentale,simile alla nostra....quelle raze nn sn come noi,altro modo di ragionare e di vivere....Quote:
Originariamente inviata da BomberLatino
dopo l'ignorante sarei io...ve bhè....hai a casa un dizionario???bene vai a cercare il significato della parola BASTARDO.... ;) poi dimmi....Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
perchè hai detto che ti farebbe schifo vedere l'Italia in mano a delle persone straniere.
posso capire che tu non voglia stare con qualcuno che non ha la tua nazionalità, ma se io andassi in un paese e mi dicessero "no guarda, io con te non ci sto, sei italiano, che schifo se "inquini" il mio paese", beh gli avrei già sputato addosso.
e poi non credo che nel nostro paese non ci siano stati incroci con "razze" simili alle nostre. c'è una grande varietà di ogni genere.
a beh allora un americano sì!Quote:
Originariamente inviata da Sally
:smt050 Però ad esempio un inglese non mi piace per niente!
E io... che sono metà polacca... non datemi della bastarda.
Non è piacevole. :smt011
Ditemi che non vi piacciono i lineamenti ma non perchè sono starnieri altrimenti io qua non ci sarei. :smt024
Ho cercato sul dizionario:effettivamente esistono entrambe le interpretazioni sia la mia sia la tua ;)Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Ok...abbiamo fatto un 50% e 50% a testa,ma alla fine l'abbiamo azzeccata ;) :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da RANGER
siamo due semi ignoranti :D