Visualizzazione stampabile
-
sex "straniero".....
fareste mai sesso cn un ragazzo/ragazzo di "razza" diversa dalla vostra(africana,araba,asiatica...o kmq nn di origine europea)???l'avete mai fatto??
P.S:nn faccio qst sondaggio xkè sn fascista,ma xkè secondo delle previsioni ke ho letto nel 2030 in Italia nn ci sarà +un italiano al 100%...e la cs mi proccupa :roll:
-
-
Si certo senza problemi,tutto all' interno comunque di una storia come al mio solito :)
-
si lo farei. non mi faccio problemi.
-
se mi piace ovvio ke si :P
-
xk no???sn sempre ragazzi...nn faccio discriminazioni...!!certe volte alcune xsn d razza diversa dalla nostra sn meglio d noi!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io sinceramente no...
xk no??
-
Re: sex "straniero".....
[quote="jeco69"]fareste mai sesso cn un ragazzo/ragazzo di "razza" diversa dalla vostra(africana,araba,asiatica...o kmq nn di origine europea)???l'avete mai fatto??
Io si, non sono razzista per certe cose però poi niente figli, ognuno a casa propria, portiamo avanti con onore la stirpe Italiana, fieri di esserlo Italiani!
-
Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
Io si, non sono razzista per certe cose però poi niente figli, ognuno a casa propria, portiamo avanti con onore la stirpe Italiana, fieri di esserlo Italiani!
allora sei sfigato.....prima mi dici ke nn sei razzista,poi mi ribadisci ke nn vuoi avere figli e vuoi portare avanti cn onore(uno ke mi parla così nn so dv abbia l'onore...forse,ma nn penso proprio,l'onore ce l'hai nel buco del culo...)la razza italiana???ma ke hai tirato su prima di risp???
-
:roll: mi sto seriamente preoccupando....la vedo brutta....povera Italia,km kadiamo in basso....