Visualizzazione stampabile
-
e allora quando gli italiani sono emigrati in massa nell'America????anke lì hanno "inquinato" l'Argentina, ecc...
la tua idea mi sembra un po limitata....le razze esistono...ma siamo tutti uomini!!!nn voglio criticare te xke nn ti conosco :) ma la tua idea mi sembra razzista! :no:
-
mai fatto e non so se lo farei
-
No non l'ho mai fatto...ma non amo molto esteticamente le altre "razze"
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
e allora quando gli italiani sono emigrati in massa nell'America????anke lì hanno "inquinato" l'Argentina, ecc...
la tua idea mi sembra un po limitata....le razze esistono...ma siamo tutti uomini!!!nn voglio criticare te xke nn ti conosco :) ma la tua idea mi sembra razzista! :no:
a loro stava bene a me no.....cmq io sn Fascista nn razzista grazie..si kapisce anke dalle frasi ke ho sotto ;) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
a loro stava bene a me no.....cmq io sn Fascista nn razzista grazie..si kapisce anke dalle frasi ke ho sotto ;) :D
no..non stava bene..anzi :?
non credo neanche che ci sopportino più di tanto :(
-
meno male qlc1 ke dice quello ke pensa...fin'ora tt votavano x il No ma nex1 parlava....finalmente :D
-
si, ho fatto l'amore con una ragazza non europea e se dovessi innamorarmi acora di una non europea credo che lo farei senza alcun problema
-
le negre sono mooolto arrappanti :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
le negre sono mooolto arrappanti :P :P
:| :? :? se lo dici tu.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io sinceramente no...