in effetti hai ragione...è un pò incoerente..Originariamente inviata da jeco69
in effetti hai ragione...è un pò incoerente..Originariamente inviata da jeco69
xke nn m ispirano...poi boh...nn so spiegartelo il motivo,xò nn lo farei...ma nn x questione d razzismo...nn soOriginariamente inviata da lauraxxx
un po tnt inkoerente....cmq io nn l'ho ankora detto:Originariamente inviata da lauraxxx
io nn lo farei mai cn uno straniero(arabo,nero o asiatiko...)io credo fortemente nella diversità delle razze,e porto aventi cn coerenza le mie idee....mi da fastidio immaginare un italia in mano a una massa di bastardi...(scusate le parole 1po forti ma io la penso kosì..)anke x rispetto di tt le persone ke hanno combattuto x la nostra patria,ke a vedere cm ci siamo conciati e km abbiamo vanificato i loro sacrifici e le loro morti vomiterebbero nelle tombe....
si davvero...sei un po' incoerente...Originariamente inviata da jeco69
perché no?
secondo me sbagli a generalizzare!!!come fai a sapere ke sn tutti bastardi...ma ke discorsi sono?nn è bello fare di tutta l'erba un fascio!!xkè?di italiani nn ce ne sono bastardi?Originariamente inviata da jeco69
.".mi da fastidio immaginare un italia in mano a una massa di bastardi.".Originariamente inviata da jeco69
Ma da ke mondo vieni???...NN solo hai poko rispetto verso le persone ...ma anke fai capire qnt sei ignorante......
L'italia paese di navigatori....Di razze Miste Dal Nord al SUd....TU parli DI fastidio ad immaginare un'italia .....ma ti rendi conto??...Rifletti ciò ke scrivi....Se in uno stato si portasse avanti la tua ideologia ...SArebbero tutti fregati....sai xkè??.....beh...consulta un pò internet...qlk libro di genetica...e poi ritorna ....QNT me fa incavolare le persone ingnoranti.......
PEr qst persone viviamo un mondo fatto di merdddaaaaa...
Originariamente inviata da jeco69
mamma mia
non lo farei perchè non mi piacciono quei lineamenti e non per razzismo.
Ho amici di Tunisini, Cinesi, Brasiliani, Polacchi, ecc... quindi non sono assolutamente razzista ma non mi piacciono oh!
se mi piace certamente si.....logicamente con storia...