Ciao a tutti,una semplice domanda a voi ragazze piace più un uomo con un bel fisico atletico e muscoloso,o piace più il fisico piatto e appannato?
Ciao a tutti,una semplice domanda a voi ragazze piace più un uomo con un bel fisico atletico e muscoloso,o piace più il fisico piatto e appannato?
Per me sono arrapanti i buzzurri con una circonfereza addominale equatoriale, che hanno qualche ora di fuso orario tra un maniglione dell'amore e l'altro.
Io non disprezzo ciò che mi piace. Può essere magro o muscoloso o ben fornito a livello di panza. Non sono razzista diciamo.
Si guarda anche altro.... atteggiamenti, modi di fare....
no ma in realtà non parlavo di quello
Mi piace l'uomo con un fisico allenato, ma non eccessivamente.
In generale mi piace l'uomo che non si trascura.
Mi è capitato di uscire con ragazzi non esattamente in forma, per non dire ciccioni ecco xD
Di sicuro però il mio ragazzo tipo è quello con un fisico atletico, senza però essere super pompato.
Una cosa per me imprescindibile è che non sia secco....i ragazzi secchi fanno davvero senso... u.u
Insomma una persona che vuole bene a se stessa è l'ideale^^
Preferisco decisamente i fisici atletici e abbastanza in forma. Tuttavia, i tipi molto muscolosi non mi piacciono per niente.
Ma che cavolo di domanda è? ._.
Va a gusti. Conosco ragazze che vanno matte per la pancetta, altre per le fossette addominali altre ancora che preferiscono il ragazzo secco che assomiglia ad un bambino del Biafra.
Più che altro devi cercare di curarti, cercando di mantenerti quasi sempre presentabile, o quantomeno guardabile..
In forma sì, come anche mi gusta un filetto di pancetta ..
Muscolazzi nahhh, mai piaciuti
Non troppo muscoloso, ma neanche troppo secco. Una via di mezzo. Anche se ha un po' di pancetta non guasta xD
Non mi piacciono i ragazzi troppo muscolosi, preferisco che abbiamo un po' di pancetta perchè la tartaruga mi fa senso :S ah e poi le spalle devono essere belle grandi e forti, così quando mi abbraccia mi fa sentire protetta *.*