ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree24Mi piace

Muscoli

  1. #21
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma se è fidanzato...

    E quindi o lui è uno sportivo/modello o la sua tesi non tiene

  2. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    E' quello che t'hanno detto per giustificare la tua vita povera di figa? Mi dispiace, ma non sempre è così
    Sappi che parlare senza conoscere è spesso causa di grandi epic fail Come sei caduta in basso con questo post, complimenti

  3. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    E quindi o lui è uno sportivo/modello o la sua tesi non tiene
    Te lo dico per il tuo bene xD

    Non la continuare XD

  4. #24
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Sappi che parlare senza conoscere è spesso causa di grandi epic fail Come sei caduta in basso con questo post, complimenti
    Sappi che anche tu hai parlato senza conoscere, perchè quello che hai detto prima era un'emerita cazzata Vabbè fa nulla per una volta che sono scesa al tuo livello posso anche sopportarlo

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Te lo dico per il tuo bene xD

    Non la continuare XD

    No guarda, dalla sua risposta di prima ho capito che non vale manco la pena trollarlo un po' XD

  5. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Sappi che anche tu hai parlato senza conoscere, perchè quello che hai detto prima era un'emerita cazzata Vabbè fa nulla per una volta che sono scesa al tuo livello posso anche sopportarlo




    No guarda, dalla sua risposta di prima ho capito che non vale manco la pena trollarlo un po' XD
    Dai qual'è quella che preferisce i rotolini? Vuoi dirmi che un fisico trascurato attizza di più di un fisico allenato e tonico dai per favore.....

  6. #26
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Dai qual'è quella che preferisce i rotolini? Vuoi dirmi che un fisico trascurato attizza di più di un fisico allenato e tonico dai per favore.....
    Mi pare che la maggior parte delle ragazze, me compresa, che hanno scritto qui abbiano detto che "muscolosi non mi piacciono" o che comunque qualche rotolino è sempre meglio di quelli col fisico pompato. Poi oh, se tu conosci i nostri gusti meglio di noi stesse me lo dici

  7. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Mi pare che la maggior parte delle ragazze, me compresa, che hanno scritto qui abbiano detto che "muscolosi non mi piacciono" o che comunque qualche rotolino è sempre meglio di quelli col fisico pompato. Poi oh, se tu conosci i nostri gusti meglio di noi stesse me lo dici
    Però poi magari postate sulle gallery dei boni chissà quali fisicacci assurdi, o guardate i bagnini....

  8. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Però poi magari postate sulle gallery dei boni chissà quali fisicacci assurdi, o guardate i bagnini....

    A parte che io per adesso non ho mai visto un bagnino che sia degno dis to nome, e vabbè sfiga mia che ti devo dì ma poi un conto è guardare una foto (che poi a me quelli supermega pompati mi fan schifo pure lì), un altro è averlo come fidanzato. Cioè a me farebbe senso sinceramente toccare tutto quell'ammasso di muscoli
    Ad esempio uno così non riuscirei mai a toccarlo:


    Ma uno così, lo toccherei eccome *-*

    A Elaine Marley, Jeggi e Temperance piace questo intervento

  9. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma il secondo ha un fisico nella media, normale, abbastanza definito....e ok.....io trovo poco credibile che una donna preferisca un fisico trascurato coi rotolini e la panza, piuttosto che uno come quello lì, ma anche in confronto ad un fisico palestrato che sia la via di mezzo tra quelli che hai postato

  10. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Ma il secondo ha un fisico nella media, normale, abbastanza definito....e ok.....io trovo poco credibile che una donna preferisca un fisico trascurato coi rotolini e la panza, piuttosto che uno come quello lì, ma anche in confronto ad un fisico palestrato che sia la via di mezzo tra quelli che hai postato
    Aspè, ma forse mi sa che non hai capito almeno io cosa intendo per panza e rotolini XD cioè a me sta bene un ragazzo che tipo quando si siede fa quei piccoli rotolini sulla pancia e sui fianchi perchè... non lo so perchè morbido e mi ricorda un orso XD è normale che se dovessi scegliere tra uno con i rotolini e uno con un fisico come quello nella SECONDA foto sceglierei quello della foto, però sinceramente uno più muscoloso mi farebbe sentire tremendamente in imbarazzo e inferiore perchè neanche il mio fisico è perfetto quindi mi sentirei più al suo stesso livello se avesse dei rotolini pure lui.
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Muscoli che tremano
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 11:49
  2. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:07
  3. leggera paresi muscoli collo
    Da Sedobren Gocce nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 20:38
  4. troppi muscoli
    Da margot nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:41
  5. rasodamento muscoli
    Da Freddy nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 23:40