Sappi che anche tu hai parlato senza conoscere, perchè quello che hai detto prima era un'emerita cazzata Vabbè fa nulla per una volta che sono scesa al tuo livello posso anche sopportarlo
No guarda, dalla sua risposta di prima ho capito che non vale manco la pena trollarlo un po' XD
Mi pare che la maggior parte delle ragazze, me compresa, che hanno scritto qui abbiano detto che "muscolosi non mi piacciono" o che comunque qualche rotolino è sempre meglio di quelli col fisico pompato. Poi oh, se tu conosci i nostri gusti meglio di noi stesse me lo dici
A parte che io per adesso non ho mai visto un bagnino che sia degno dis to nome, e vabbè sfiga mia che ti devo dì ma poi un conto è guardare una foto (che poi a me quelli supermega pompati mi fan schifo pure lì), un altro è averlo come fidanzato. Cioè a me farebbe senso sinceramente toccare tutto quell'ammasso di muscoli
Ad esempio uno così non riuscirei mai a toccarlo:
Ma uno così, lo toccherei eccome *-*
Ma il secondo ha un fisico nella media, normale, abbastanza definito....e ok.....io trovo poco credibile che una donna preferisca un fisico trascurato coi rotolini e la panza, piuttosto che uno come quello lì, ma anche in confronto ad un fisico palestrato che sia la via di mezzo tra quelli che hai postato
Aspè, ma forse mi sa che non hai capito almeno io cosa intendo per panza e rotolini XD cioè a me sta bene un ragazzo che tipo quando si siede fa quei piccoli rotolini sulla pancia e sui fianchi perchè... non lo so perchè morbido e mi ricorda un orso XD è normale che se dovessi scegliere tra uno con i rotolini e uno con un fisico come quello nella SECONDA foto sceglierei quello della foto, però sinceramente uno più muscoloso mi farebbe sentire tremendamente in imbarazzo e inferiore perchè neanche il mio fisico è perfetto quindi mi sentirei più al suo stesso livello se avesse dei rotolini pure lui.