mi sorge un dubbio....ma almeno hai un ritardo o sono solo paranoie????
Cmq io suggerirei l'uso del preservativo....la pillola è un'anticoncezionale ma non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili e se hai paura di essere incinta mi sa che l'uso di precauzioni è un concetto sconosciuto...
sintomi? Ma essere incinta è una malattia?
Secondo me sarebbe stato meglio aprire un libro di italiano che le gambe nel tuo caso.. Comunque, se sono passate più di 72 ore la pillola del giorno dopo non ha più effetto quindi è inutile prenderla, per non far sapere ai tuoi delle pillole varie ci sono i consultori..
Ma inizia ad allarmarti quando non ti arriva il ciclo, poi se il rapporto è recente fare un test di gravidanza non servirebbe a nulla siccome devi aspettare almeno 3 settimane dal rapporto a rischio.
.........................
accipicchia quanto picchiate durooo!!! capisco che la ragazza è veramente ragazza e magari poteva informarsi meglio prima e studiare un pò di più, ma alla fine se è venuta a dire qlcs d così tanto intimo in un semplice sito internet, ci sar un perchè.. direi piuttosto di aiutarla magari consigliandola, ma puntare il dito e offendere gratuitamente bhè credo sia un pò troppo facile.. io sabrina posso dirti che per sapere se sei rimasta incinta dv attendere almeno il 1° giorno di ritardo per fare il test, semplic con l'urina ed anche se sei minorenne puoi acquistarlo.. altri metodi o sintomi sinceram come hanno già detto sono abbastanza soggettivi e comunque iniziano in coincidenza con la mancanza delle mestruazioni solitamente.. quindi ti conviene attendere qst che è l'aspetto più acclarato di qst, oltre ciò, ti consiglio d parlarne coi tuoi, o tua mamma o un'amica o su internet di informarti meglio su qst aspetto così delicato, ma importantissimo, dv sapere d tutto e di più per proteggerti ed anche per avere il max del risultato! qst è qnt!! ciaoooooo
la panza
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci