ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99
Like Tree93Mi piace

Quali sono i sintomi quando si è incinta?

  1. #91
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Comunque a prescindere dall'infanzia difficile, a scuola si fanno spesso gli incontri con i ginecologi che spiegano tutto.. Anche sui libri di biologia si parla dei metodi contraccetivi e in molte città si pubblicizzano i consultori..
    Oltrettutto i medici hanno l'obbligo della privacy quindi potevi anche andare dal medico di famiglia a chiedere informazioni..

    Ah per fare il test non aspettare molto.. Tre mesi passano in fretta se mai dovessi pensare all'aborto..
    A Joy Turner e Jack Daniels piace questo intervento

  2. #92
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Comunque a prescindere dall'infanzia difficile, a scuola si fanno spesso gli incontri con i ginecologi che spiegano tutto.. Anche sui libri di biologia si parla dei metodi contraccetivi e in molte città si pubblicizzano i consultori..
    Oltrettutto i medici hanno l'obbligo della privacy quindi potevi anche andare dal medico di famiglia a chiedere informazioni..

    Ah per fare il test non aspettare molto.. Tre mesi passano in fretta se mai dovessi pensare all'aborto..
    Ma infatti cazzo, io a 13 anni pur non avendo rapporti sapevo tutto sulla prevenzione, e quando ho deciso di averne sono andata senza mamma o papà al consultorio a informarmi ancora di più. Quello che rimprovero non è l'atto, è proprio scopare con l'ignoranza e non fare NULLA per rimediare a un possibile errore e poi giustificarsi con 'ho avuto un'infanzia difficile'.
    Se hai davvero paura di essere incinta non vieni su un forum e cercare opinioni, muovi il culo e compri un test, PUNTO.
    Non hai soldi per un test? Li chiedi al fidanzato, a un'amica, un modo lo trovi per comprarlo e lo fai al più presto, non stai a scrivere 'lo prendo tra 2 settimane che ora non posso', questa è una frase da ignorante, perchè se tu fossi cosciente della gravità della situazione non faresti così, fidati.
    A Jo Constantine, Folletta e Temperance piace questo intervento

  3. #93
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ma infatti cazzo, io a 13 anni pur non avendo rapporti sapevo tutto sulla prevenzione, e quando ho deciso di averne sono andata senza mamma o papà al consultorio a informarmi ancora di più. Quello che rimprovero non è l'atto, è proprio scopare con l'ignoranza e non fare NULLA per rimediare a un possibile errore e poi giustificarsi con 'ho avuto un'infanzia difficile'.
    Se hai davvero paura di essere incinta non vieni su un forum e cercare opinioni, muovi il culo e compri un test, PUNTO.
    Non hai soldi per un test? Li chiedi al fidanzato, a un'amica, un modo lo trovi per comprarlo e lo fai al più presto, non stai a scrivere 'lo prendo tra 2 settimane che ora non posso', questa è una frase da ignorante, perchè se tu fossi cosciente della gravità della situazione non faresti così, fidati.
    Assolutamente d'accordo!
    E aggiungo che spesso andando in un consultorio si possono trovare persone gentili disposte pure a regalartelo un test, cavolo!
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  4. #94
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma in tutto ciò, il tuo lui che dice? Okay, magari non sei incinta e ti stai fasciando la testa prima di rompertela, ma in caso?

  5. #95
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma in tutto ciò, il tuo lui che dice? Okay, magari non sei incinta e ti stai fasciando la testa prima di rompertela, ma in caso?
    Come minimo non sa niente! Se no, penso che le avrebbe preso il test..

  6. #96
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Hanno ragione tutti, mi dispiace ammeterlo ma è così.

    Comunque un test parte anche dai 10 euro in su, per una volta non esci a mangiare fuori o a ballare o non fai la ricarica e metti piano piano dei soldi da parte e fai in un lampo a fare 10 euro in una settimana oppure 5 euro li metti tu e 5 euro il tuo ragazzo e il problema è risolto.

    Veramente è una questione seria e se veramente a cuore sta faccenda avresti in qualsiasi modo, come dicono tutti, di risparmiare o trovare soldi anche magari vedendo qualcosa che non usi e che magari potrebbe interessare agli altri o alle altre.

    Dì subito al tuo ragazzo del tuo ritardo prima che lo scopri da qualche tua amica o amico o dalle altre persone che è molto peggio.

    Rifletti anche su questo: vale di più il divertimento o la mia salute? E se ti rispondi dicendo la seconda opzione allora capiresti che quei 10 euro della disco o pizza o quello che sia potrebbero toglierti il dubbio se sei incinta o no.
    La prossima volta informati andando in consultorio, lo so sarò l'ennesima persona che te lo dico ma purtroppo non ci sono altre soluzioni,se proprio ti vergogni ad andare un consultorio informati su dei libri andando anche in biblioteca.
    Ultima modifica di Diavolettina; 15/5/2012 alle 20:18

  7. #97
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 25/4/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quante storie...per 10 euro!!! compralo e basta, ormai con 10 euro,ti compri un gelato levati il dubbio

  8. #98
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    I sintomi di gravidanza sono soggetivi , nessuno e uguale a l'atra... l'unico che ci accomuna e la mancanza del ciclo quindi se ancora non hai nessuna mancanza aspetta...perchè un semlpice ritardo ci puo stare se invece hai ritardo del tipo 1/2 settimane invece di stare qui a perdere altro tempo e innervosirti per niente... vai in farmacia e compra un test di gravidanza fallo al mattino..c'è più concentrazione dell'ormone hcg se si è in stato interessante... se il test risulta negativo cara.. rilassati perche il fattore psicologico influisce tanto sugli ormoni! COncludo dicendo che se non sei incita fatti una bella scorta di preservativi x la prossima volta e andateci piano e sopratutto informati meglio sul sesso sicuro!

  9. #99
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    le pillole vanno prese come sono: un medicinale. è da idioti non assumerle con la corretta informazione. Dillo ai tuoi, se non capiscono torna con un figlio in braccio

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  2. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  3. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  4. quali sono i sintomi di quando vi innamorate?
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 10:06
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01