ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 99
Like Tree93Mi piace

Quali sono i sintomi quando si è incinta?

Matricola FdT sabrina1305
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Giudico senza problemi una ragazzina come te. Non tanto per l'età o per il rischio gravidanza, ma per il fatto che nonostante tu abbia dei rapporti non conosci i più normali 'sintomi', non sappia dell'esistenza dei consultori, non sappia il funzionamento e la varietà delle pillole. Giudico una ragazzina che invece di comprare il test si fa seghe mentali in un forum in internet.
    La questione età l'hai tirata in mezzo tu, fottesega dei tuoi 15 anni, per me ne puoi avere anche 20, tiri in mezzo la tua giovane età quando il vero problema è ben altro, e ti attacchi a questo per non affrontare veramente le nostre risposte.
    beh perchè tu non conosci la mia infanzia se tu sapessi cìoè la mia infanzia allora mi capiresti non dico che mi daresti ragione ma mi capiresti ma tu non la conosci la mia infanzia perciò ti prego non dire certe cose.. si sono qui su un forum di internet per potermi informare se no non avrei posto neache questa domanda io ammetto la mia ignoranza sulle cose che riguardano il sesso .. nessuno mi ha mai detto niente nessuno mi ha mai detto niente sono sempre rimasta all'oscuro,,, e se ho parlato in un forum di queste cose e non da un dottore e perchè non volevo che i miei l ho venissero a sapere perchè non volglio recarli delusioni .. eh lo so tu dirai se non volevo recargli delusioni evitavo ... però e successo ed ora nn si può piangere sul passato ma bisogna vivere il presente ed è ovvio che un atto del genere non l'ho farò più solo nel momento in cui sarò sposata ecct...il test ... ora come ora non posso prenderlo ... mi tocca aspettare due settimane...non mi faccio segementali cerco solo di capire tramite esperienze di altri come poter fare in generale ...
    io non mi attaco a niente e solo che tu dall'inizio dalla tua prima frase hai incominciato ad attaccarmi ed io ti ho sempre risposto... anzi io voglio capire certe cose e imparare dai miei errori

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

1) nessuno ti ha dato della troia o poco di buono, al massimo dell'ignorante.
    2) non me ne frega un cazzo della infanzia, 3/4 del forum sottoscritta compresa hanno alle spalle una vita di merda, e quindi non compatisco proprio nessuno, tanto meno te.
    3) Se avessi veramente l'ansia di essere incinta, come dici di avere, i soldi li troveresti, è un test da farmacia, non un mutuo.
    A Sylene e SalentinaNelCuore piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o
    Lo vedi che non hai colto il punto?
    Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso.
    Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio non costa nulla e i tuoi non devono saperlo se vai in consultorio.
    Informati, fai qualcosa ma non rimanere a piangerti addosso dietro a un pc leggendo le risposte su un topic!!!
    A Joy Turner, Temperance e Jamila piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabrina1305 Visualizza il messaggio
    beh perchè tu non conosci la mia infanzia se tu sapessi cìoè la mia infanzia allora mi capiresti non dico che mi daresti ragione ma mi capiresti ma tu non la conosci la mia infanzia perciò ti prego non dire certe cose.. si sono qui su un forum di internet per potermi informare se no non avrei posto neache questa domanda io ammetto la mia ignoranza sulle cose che riguardano il sesso .. nessuno mi ha mai detto niente nessuno mi ha mai detto niente sono sempre rimasta all'oscuro,,, e se ho parlato in un forum di queste cose e non da un dottore e perchè non volevo che i miei l ho venissero a sapere perchè non volglio recarli delusioni .. eh lo so tu dirai se non volevo recargli delusioni evitavo ... però e successo ed ora nn si può piangere sul passato ma bisogna vivere il presente ed è ovvio che un atto del genere non l'ho farò più solo nel momento in cui sarò sposata ecct...il test ... ora come ora non posso prenderlo ... mi tocca aspettare due settimane...non mi faccio segementali cerco solo di capire tramite esperienze di altri come poter fare in generale ...
    io non mi attaco a niente e solo che tu dall'inizio dalla tua prima frase hai incominciato ad attaccarmi ed io ti ho sempre risposto... anzi io voglio capire certe cose e imparare dai miei errori
    Ma sti gran cazzi della delusione che puoi recare ai tuoi genitori...
    Aspettare due settimane? Hai cose più importanti?
    Ti rendi conto che probabilmente potresti avere una vita dentro di te? quanto pensi di poter aspettare prima di agire?
    E se fosse poi troppo tardi? Che farai? Andrai alla ricerca di altre esperienze sui forum?
    Tu non dovevi registrarti a un forum per sapere i sintomi, di siti specializzati ce ne sono a bizeffe, FDT non è uno di quelli.
    Delusioni o non delusioni devi metterti in testa che questa è una situazione che non puoi affrontare da sola cercando informazioni a cazzo.
    E veramente, procurati un cazzo di libro di grammatica, che di traslochi ne ho fatti un bel po' anche io...
    A Joy Turner piace questo intervento

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Oh, l'infanzia problematica. Chi non ce l'ha, al giorno d'oggi almeno un'infanzia problematica?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Di consultori ce ne sono, e non c'è bisogno di andarci accompagnata dai genitori, puoi andare anche da sola, o con il tuo ragazzo o una persona di cui ti fidi. E lì riceverai tutte le risposte che ti servono. E' successo, hai ragione e tutto il resto, quindi affronta la cosa. Procurati un test subito, così ti togli qualsiasi dubbio.
    Per il resto, la tua immaturità non sta nell'avere avuto un rapporto non protetto, questo capita a qualsiasi età, è inutile negarlo, ma nel venire a chiedere informazioni sulla pilla e quant'altro, informazioni che noi non possiamo darti, e di cui ora non dovresti interessarti. Ormai è tardi per la pillola del giorno dopo, e probabilmente lo era anche quando hai aperto la discussione, quindi affronta un problema alla volta.
    Compra un test al supermercato, che non costa quasi nulla. Ma non aspettare oltre. Se dovesse esser positivo fatti prescrivere anche le analisi del sangue, se sei incinta son sballate anche quelle, e in quel caso affronterai la cosa.

Però, per favore, non cercare di giustificare la tua situazione con l'infanzia difficoltosa che hai passato, non c'entra nulla. Hai voluto aspettare due anni per avere un rapporto, in questi anni avresti potuto informarti su come nascono i bambini. E quando è stato il momento avresti potuto dire al tuo lui di incapucciarsi. O tu avresti potuto chiedere prima informazioni sulla pillola - forse dico una cazzata, ma io non l'ho mai presa la pillola: non credo sia il caso di prescriverla già alla tua età, visto che sei ancora in piena crescita.
    A Jo Constantine, sabrina1305, Echoes e altri 1 piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Certo che la sensibilità si taglia a fette ragazzi, eddai.

Ok ha sbagliato ma non mi sembra una di quelle ragazzine arroganti e stupide, sta pure cercando di giustificarsi e sembra avere capito i suoi errori, diamole fiducia eh su.
    A Knave, Tenshi, sabrina1305 e altri 1 piace questo intervento

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

Ok ha sbagliato ma non mi sembra una di quelle ragazzine arroganti e stupide, sta pure cercando di giustificarsi e sembra avere capito i suoi errori, diamole fiducia eh su.
    Quoto tutto. L'unica è che mettere in mezzo l'infanzia problematica, specie in un forum come questo, non è una mossa molto furba.
    Ma c'ha pur sempre 15 anni la tipa, quindi.
    A Nuvolablu e sabrina1305 piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta.
    Il problema non è l'errore, che va bene.
    Ma , cosa ha ricavato da cio?!
    Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno o comprarsi un test del cavolo in farmacia.
    Nessuno la giudica per " non averlo fatto prima del matrimonio", nè se lo rifarà ancora.
    Ma almeno impara e accetta i consigli!
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta.
    Il problema non è l'errore, che va bene.
    Ma , cosa ha ricavato da cio?!
    Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno o comprarsi un test del cavolo in farmacia.
    Nessuno la giudica per " non averlo fatto prima del matrimonio", nè se lo rifarà ancora.
    Ma almeno impara e accetta i consigli!
    Ma più che accettare i consigli...schiodasse il culo cazzarola!
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima