beh perchè tu non conosci la mia infanzia se tu sapessi cìoè la mia infanzia allora mi capiresti non dico che mi daresti ragione ma mi capiresti ma tu non la conosci la mia infanzia perciò ti prego non dire certe cose.. si sono qui su un forum di internet per potermi informare se no non avrei posto neache questa domanda io ammetto la mia ignoranza sulle cose che riguardano il sesso .. nessuno mi ha mai detto niente nessuno mi ha mai detto niente sono sempre rimasta all'oscuro,,, e se ho parlato in un forum di queste cose e non da un dottore e perchè non volevo che i miei l ho venissero a sapere perchè non volglio recarli delusioni .. eh lo so tu dirai se non volevo recargli delusioni evitavo ... però e successo ed ora nn si può piangere sul passato ma bisogna vivere il presente ed è ovvio che un atto del genere non l'ho farò più solo nel momento in cui sarò sposata ecct...il test ... ora come ora non posso prenderlo ... mi tocca aspettare due settimane...non mi faccio segementali cerco solo di capire tramite esperienze di altri come poter fare in generale ...
io non mi attaco a niente e solo che tu dall'inizio dalla tua prima frase hai incominciato ad attaccarmi ed io ti ho sempre risposto... anzi io voglio capire certe cose e imparare dai miei errori