Originariamente inviata da
cloe12
accipicchia quanto picchiate durooo!!! capisco che la ragazza è veramente ragazza e magari poteva informarsi meglio prima e studiare un pò di più, ma alla fine se è venuta a dire qlcs d così tanto intimo in un semplice sito internet, ci sar un perchè.. direi piuttosto di aiutarla magari consigliandola, ma puntare il dito e offendere gratuitamente bhè credo sia un pò troppo facile.. io sabrina posso dirti che per sapere se sei rimasta incinta dv attendere almeno il 1° giorno di ritardo per fare il test, semplic con l'urina ed anche se sei minorenne puoi acquistarlo.. altri metodi o sintomi sinceram come hanno già detto sono abbastanza soggettivi e comunque iniziano in coincidenza con la mancanza delle mestruazioni solitamente.. quindi ti conviene attendere qst che è l'aspetto più acclarato di qst, oltre ciò, ti consiglio d parlarne coi tuoi, o tua mamma o un'amica o su internet di informarti meglio su qst aspetto così delicato, ma importantissimo, dv sapere d tutto e di più per proteggerti ed anche per avere il max del risultato! qst è qnt!! ciaoooooo