ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 99
Like Tree93Mi piace

Quali sono i sintomi quando si è incinta?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabrina1305 Visualizza il messaggio
    vabbè le paranoie dopo aver avuto un rapporto non protetto e poi quando lui ti dice .....non so se sono venuto ... allora si le paranoie ti vengono ....
    ecco, vedi, tecnicamente ci sono dei punti interrogativi. "Non so se sono venuto" mi fa pensare che il tuo ragazzo non abbia avuto una vera eiaculazione ma semplicemente una secretio ex libidine che consiste in una perdita di liquido lubrificante che il maschio produce prima dell'eiaculazione vera e propria (serve a facilitare lo "schizzo", per interderci ...). E' vero che questo liquido lubrificante può contenere qualche spermatozoo, soprattutto se nel canale c'è un residuo di sperma emesso in un rapporto precedente, ma non è un fatto frequente.
    Quindi, riepilogando: se quello era il primo rapporto e precedentemente non avete avuto altri rapporti (o lui non si è masturbato) nella giornata, le probabilità che ci sia stato un passaggio di spermatozoi sono molto basse ...
    La sfiga, come ho detto, è che siete molto giovani, per cui, se qualche spermatozoo è entrato nella tua vagina, molto probabilmente era molto vitale ... uno che fa della strada ....
    Dai, mettiti tranquilla e cerca di chiarire col tuo ragazzo cosa è successo ... perchè una eiaculazione vera a quella età fa un bel laghetto coi pesciolini dentro ...
    A sabrina1305 piace questo intervento

  2. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci sono sintomi che ti possano far capire se sei incinta. Almeno fino a quando non ti accorgi che hai un ritardo consistente del ciclo. In quel caso l'unica che puoi fare è comprare un test e vedere cosa ti dice. Fino ad allora non farti paranoie, che non servono a nulla.
    Per quanto riguarda la pillola lascia stare, affidati al preservativo, sei una ragazzina che probabilmente avrà tanti altri ragazzi, in questi anni, e sarebbe il caso che usassi quello, che almeno ti protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. E se usato come si deve è un metodo contraccettivo efficiente.

    Detto questo, se dici di essere così matura da prenderti le tue responsabilità mi chiedo perchè tu non lo sia stata quando il tuo ragazzo ti ha detto di voler fare sesso non protetetto. Essere maturi è anche questo, saper dire di no quando si sa di poter rischiare.
    A sabrina1305 piace questo intervento

  3. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma invece di fare l'offesa in un FORUM perchè non te ne vai a un cazzo di consultorio?
    Avrai anche 16 anni, ma li abbiamo avuti anche noi e io a 16 anni non ero su fdt.
    Vedi te.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma invece di fare l'offesa in un FORUM perchè non te ne vai a un cazzo di consultorio?
    Avrai anche 16 anni, ma li abbiamo avuti anche noi e io a 16 anni non ero su fdt.
    Vedi te.
    E giocavi a pokèmon col gameboy, diciamolo anche questo su...

  5. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E giocavi a pokèmon col gameboy, diciamolo anche questo su...
    Simpaticone amico mio, in quegli anni il gameboy era già passato di moda.

  6. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Simpaticone amico mio, in quegli anni il gameboy era già passato di moda.
    E io che cercavo ancora il 152esimo esserino a pokèmon blu!

  7. #37
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    ecco, vedi, tecnicamente ci sono dei punti interrogativi. "Non so se sono venuto" mi fa pensare che il tuo ragazzo non abbia avuto una vera eiaculazione ma semplicemente una secretio ex libidine che consiste in una perdita di liquido lubrificante che il maschio produce prima dell'eiaculazione vera e propria (serve a facilitare lo "schizzo", per interderci ...). E' vero che questo liquido lubrificante può contenere qualche spermatozoo, soprattutto se nel canale c'è un residuo di sperma emesso in un rapporto precedente, ma non è un fatto frequente.
    Quindi, riepilogando: se quello era il primo rapporto e precedentemente non avete avuto altri rapporti (o lui non si è masturbato) nella giornata, le probabilità che ci sia stato un passaggio di spermatozoi sono molto basse ...
    La sfiga, come ho detto, è che siete molto giovani, per cui, se qualche spermatozoo è entrato nella tua vagina, molto probabilmente era molto vitale ... uno che fa della strada ....
    Dai, mettiti tranquilla e cerca di chiarire col tuo ragazzo cosa è successo ... perchè una eiaculazione vera a quella età fa un bel laghetto coi pesciolini dentro ...
    Grazie Grazie Grazie mi hai rassicurato...

  8. #38
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma invece di fare l'offesa in un FORUM perchè non te ne vai a un cazzo di consultorio?
    Avrai anche 16 anni, ma li abbiamo avuti anche noi e io a 16 anni non ero su fdt.
    Vedi te.
    io non faccio l'offesa in un forum e solo che mi ha dato fastidio che certe persone gli venga la voglia facile di puntare il dito solo perchè ho 16 anni

  9. #39
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabrina1305 Visualizza il messaggio
    io non faccio l'offesa in un forum e solo che mi ha dato fastidio che certe persone gli venga la voglia facile di puntare il dito solo perchè ho 16 anni
    Su su,calma

    Comunque in molti ti hanno dato delle risposte esaurienti,credo che hai ottenuto ciò che cercavi

  10. #40
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ci sono sintomi che ti possano far capire se sei incinta. Almeno fino a quando non ti accorgi che hai un ritardo consistente del ciclo. In quel caso l'unica che puoi fare è comprare un test e vedere cosa ti dice. Fino ad allora non farti paranoie, che non servono a nulla.
    Per quanto riguarda la pillola lascia stare, affidati al preservativo, sei una ragazzina che probabilmente avrà tanti altri ragazzi, in questi anni, e sarebbe il caso che usassi quello, che almeno ti protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. E se usato come si deve è un metodo contraccettivo efficiente.

    Detto questo, se dici di essere così matura da prenderti le tue responsabilità mi chiedo perchè tu non lo sia stata quando il tuo ragazzo ti ha detto di voler fare sesso non protetetto. Essere maturi è anche questo, saper dire di no quando si sa di poter rischiare.
    Grazie per i consigli ...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  2. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  3. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  4. quali sono i sintomi di quando vi innamorate?
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 10:06
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01