Ma è tuo padre o tua madre? Cioè io reputo più grave il fatto che ti abbia ridotta a dire questa frase in neretto che il fatto che ti ha sculacciata. Lo sculacciata ci sta bene quando si fanno certe posizioni...ma così, di punto in bianco non so
Sono perplessa sinceramente
Annie daiiii... parla del suo ragazzo.... l'ha postato in curiosità sul sesso.... se non è un segaiolo questo alloranon sò!
Io sono perplesso che provi a spiegarti la cosa....
Qui non c'e' niente di finto, io sono una donna "in carriera" , autonoma ed indipendente, lui non e' un violento....dopo tanto pensare ho capito una cosa essenziale: i nostri uomini non si sentono piu' "maschi" come dovrebbero, sopratutto quando hanno accanto donne come me...ed io amo l'idea dell'uomo maschio, dell'uomo che sa guidarti...forse vi sembrera' una follia, ma il nostro rapporto e' migliorato tantissimo. Sono stanca di avere tutto sotto controllo, sono felice di lasciargli il controllo per quello che riguarda il mio comportamento. Mi sento come liberata da un peso. E cercare di essere come lui mi vuole e' un potente afrodisiaco. Il femminismo ha snaturato il rapporto fra uomo e donna, io sono e voglio essere una donna, la sua, che lo ama e rispetta. Lui e' il mio uomo che mi ama, mi aiuta e mi riempie di attenzioni e, se mi da' una sculacciata per farmi smettere di essere insopportabile....diventa il mio eroe ed io reputo questa una dimostrazione di amore incredibile. Non e' sottomissione, e' il desiderio di renderlo felice.
Lui non ti deve rispettare, invece?
Se tu ritieni tutto ciò così utile, beh, non devi essere che contenta del fatto che abbiate trovato una soluzione a ciò che non andava nel vostro rapporto.
Io l'avrei preso a pugni fino a farlo uscire dalla stanza piegato in due, ma questi sono dettagli..
Un modo come un altro per risolvere i problemi di coppia.
Non è mai capitato a nessuno di fare del sesso dopo un litigio?
C'è chi "risolve" momentaneamente i problemi con del sano sesso, chi con il dialogo, chi con le sculacciate.
Si presuppone che nel sesso dopo un litigio entrambe le parti siano consenzienti.
Non è così che l'autrice [?] del topic ha spiegato come sono andate le cose.
Ed è per questo che personalmente mi sono espressa in quei termini.
Se il mio uomo mi costringesse con la forza a fare qualcosa che non voglio, non sarebbe ancora a lungo il mio compagno.
Se non c'è il rispetto alla base, soprattutto in queste cose, non vedo come possa esserci amore.