Il tuo uomo ha capito tutto della vita.
Il tuo uomo ha capito tutto della vita.
secondo me se anziche sculacciarla .....la bastonava a colpi di minchia ....lei era ancora piu contenta....!!!!
sei sadomasochista...te ne stai rendendo conto? potrebbe pure essere normale...sempre restando in percosse leggere...oltre certo un limite secondo me si inizia ad essere malati!
Beata te, a me le chiappe me le baciano soltanto
bel gioco,piace anche a me,ma non deve strafare,altrimenti quando giochiamo coi toys rischia di brutto
A me piacerebbe trovare una ragazza che mi sculaccia o un gruppo di ragazze che mi sculacciano ma in modo soft giocoso non in modo estremo, ma ci sono ragazze a cui piace fare questo tipo di gioco? in modo soft dico no in modo violento, dico la ragazza a cui piace sculacciare il ragazzo no il contrario adesso, qualche ragazza fantasiosa, non troppo convenzionale, un modo nuovo e piu' giocoso di vivere certe cose e scoprire un po' il piacere di farle, io del resto sono anche single per cui aprirmi a qualche novità non mi dispiacerebbe, fatto da una lei oppure da una coppia di amiche , magari entrambe single... sono sensibile, dolce e serio e fantasioso...
francesco di roma ciaoooo