mi chiedevo... ma alle ragazze che diciamo non sono pronte o non se la sentono di fare sesso che ne pensano di un eventuale amicizia coccolosa e rispettosa senza sesso ?
mi chiedevo... ma alle ragazze che diciamo non sono pronte o non se la sentono di fare sesso che ne pensano di un eventuale amicizia coccolosa e rispettosa senza sesso ?
ma tu sei l'uomo delle domande perverse... XD lol povero gattino bianco del gourmet che ti rappresenta! scherzo, comunque... amicizia coccolosa non mi piace, mi sa di specie di scopamicizia o preludio alla scopamicizia xD. Se devo farmi coccolare senza sesso, preferisco da un fidanzato, col quale ancora non mi sento di far sesso, ma con un amico no, lo troverei fastidioso.
qui niente di perverso le coccole non guastano... e poi bisogna vedere se una o uno lo trova fidanzato/a
ah beh si anche, io sono andata subito a pensare a certe coccole.. hahaha XD si, dipende anche dalle coccole e dal carattere di una persona, a me personalmnt non piacerebbero, anche perchè sono fredda di natura XD poi dipende da ognuno
mettiti a posto.
Quando poi hai finito di provare a rimorchiare sul forum, me lo fai sape'.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
per me niente di perverso
mi sembra che scarseggiano utenti qui