ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree22Mi piace

Mi ha sculacciata!

  1. #21
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aedo, ma l'autrice del topic alla fine non era nemmeno così dispiaciuta
    Non penso l'abbia costretta, forse lui ha solo preso l'iniziativa. Inizialmente, magari non era il massimo, ma poi si è ricreduta.
    Comunque, fatti loro. Sai che mi importa

  2. #22
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna0219 Visualizza il messaggio
    la scorsa settimana, dopo una discussione , improvvisamente lui mi ha presa, messa sulle ginocchia, calato le mutandine e mi ha sculacciata forte per dieci minuti. Io ho urlato di rabbia, poi di dolore e poi....mi sono eccitata....sono normale?
    Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.
    Prima ha urlato di rabbia. Poi di dolore.
    E poi si eccitata, sì.
    Effettivamente suona proprio consenziente come cosa xD

    Certo che sono fatti loro e che entrambe dormiremo comunque sonni tranquilli, ma visto che ha scritto su un forum, se ne discute

  3. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me è una stronzata
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Secondo me è una stronzata
    E' una stronzata solo perché il tuo fidanzato non ti sculaccia e ti chiede di risolvere i problemi di coppia in un altro modo?

  5. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    E' una stronzata solo perché il tuo fidanzato non ti sculaccia e ti chiede di risolvere i problemi di coppia in un altro modo?
    No è che non ha senso questa cosa, prima la maltratta e poi è un eroe? e se la prendeva a calci e ceffoni era la stessa cosa? almeno inizialmente le ha messo le mani addosso e fino a prova contraria non credo sia una bella cosa ammesso che sia vero.
    Per il resto sono restia a crederci, ma comunque la cosa è veramente triste se dovesse essere vera, se poi è stata lei a chiederle di sculacciarla è tutt'altra cosa, ma se lei è contenta cosi, sai a me cosa può fregare? meno di zero.
    Diciamo che le piace il sadomaso.
    A The Dark Side e Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No, scusate. Per come la vedo io e m comporto io, non gli avrei nemmeno dato il tempo di toccarmi e di mettermi in posizione da sculacciata che gli sarebbe arrivato un calcio in faccia.

    SE è vero quello che l'autrice ha scritto, cmq si è fatta sottomettere e si sarebbe presa le mazzate, standosene in silenzio.
    Che DOPO le sia piaciuto è altro conto, perchè viene DOPO la "violenza".

    Il tempismo alcune volte è tutto -.-
    A Artemisia, Dade e Oregon piace questo intervento

  7. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Risolvere i problemi con delle sculacciate..ahahah! Ma dai... Spero che l'autrice non abbia una faccia da culo, altrimenti il ragazzo la prossima volta si potrebbe confondere!

  8. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna0219 Visualizza il messaggio
    Qui non c'e' niente di finto, io sono una donna "in carriera" , autonoma ed indipendente, lui non e' un violento....dopo tanto pensare ho capito una cosa essenziale: i nostri uomini non si sentono piu' "maschi" come dovrebbero, sopratutto quando hanno accanto donne come me...ed io amo l'idea dell'uomo maschio, dell'uomo che sa guidarti...forse vi sembrera' una follia, ma il nostro rapporto e' migliorato tantissimo. Sono stanca di avere tutto sotto controllo, sono felice di lasciargli il controllo per quello che riguarda il mio comportamento. Mi sento come liberata da un peso. E cercare di essere come lui mi vuole e' un potente afrodisiaco. Il femminismo ha snaturato il rapporto fra uomo e donna, io sono e voglio essere una donna, la sua, che lo ama e rispetta. Lui e' il mio uomo che mi ama, mi aiuta e mi riempie di attenzioni e, se mi da' una sculacciata per farmi smettere di essere insopportabile....diventa il mio eroe ed io reputo questa una dimostrazione di amore incredibile. Non e' sottomissione, e' il desiderio di renderlo felice.

    Ti sei risposta da sola alla domanda del topic. Lo hai aperto per provocare chi ti legge o perchè vuoi prestarci il tuo uomo?
    A Temperance piace questo intervento

  9. #29
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Ho da poco scoperto anch'io che trovo le sculacciate eccitanti, certo non quelle forti u.u
    Comunque penso che la situazione sia piu da leggere come gioco erotico che come violenza insomma...non mi pare che alla fine sei stata male, il fatto è che sei solo un pò perplessa sui tuoi gusti

  10. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bè certo, che lui ti tenga in riga prendendoti a sculacciate è normale, eh. Serve a riportare l'equilibrio nel rapporto uomo-donna, certo.

    Oddio, va bene se uno come gioco erotico gradisce essere preso a sberle sul sedere, ma di certo c'è differenza tra questo e "ho urlato di rabbia e di dolore e poi mi è piaciuto". Non credo che in un rapporto sessuale le sculacciate facciano male a tal punto da farti imbestialire.
    A Flou. piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sculacciata: è una cosa strana?
    Da fujico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 15:29
  2. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  3. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:30