Aedo, ma l'autrice del topic alla fine non era nemmeno così dispiaciuta
Non penso l'abbia costretta, forse lui ha solo preso l'iniziativa. Inizialmente, magari non era il massimo, ma poi si è ricreduta.
Comunque, fatti loro. Sai che mi importa
Aedo, ma l'autrice del topic alla fine non era nemmeno così dispiaciuta
Non penso l'abbia costretta, forse lui ha solo preso l'iniziativa. Inizialmente, magari non era il massimo, ma poi si è ricreduta.
Comunque, fatti loro. Sai che mi importa
Secondo me è una stronzata
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No è che non ha senso questa cosa, prima la maltratta e poi è un eroe? e se la prendeva a calci e ceffoni era la stessa cosa? almeno inizialmente le ha messo le mani addosso e fino a prova contraria non credo sia una bella cosa ammesso che sia vero.
Per il resto sono restia a crederci, ma comunque la cosa è veramente triste se dovesse essere vera, se poi è stata lei a chiederle di sculacciarla è tutt'altra cosa, ma se lei è contenta cosi, sai a me cosa può fregare? meno di zero.
Diciamo che le piace il sadomaso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No, scusate. Per come la vedo io e m comporto io, non gli avrei nemmeno dato il tempo di toccarmi e di mettermi in posizione da sculacciata che gli sarebbe arrivato un calcio in faccia.
SE è vero quello che l'autrice ha scritto, cmq si è fatta sottomettere e si sarebbe presa le mazzate, standosene in silenzio.
Che DOPO le sia piaciuto è altro conto, perchè viene DOPO la "violenza".
Il tempismo alcune volte è tutto -.-
Risolvere i problemi con delle sculacciate..ahahah! Ma dai... Spero che l'autrice non abbia una faccia da culo, altrimenti il ragazzo la prossima volta si potrebbe confondere!
Ho da poco scoperto anch'io che trovo le sculacciate eccitanti, certo non quelle forti u.u
Comunque penso che la situazione sia piu da leggere come gioco erotico che come violenza insomma...non mi pare che alla fine sei stata male, il fatto è che sei solo un pò perplessa sui tuoi gusti
Bè certo, che lui ti tenga in riga prendendoti a sculacciate è normale, eh. Serve a riportare l'equilibrio nel rapporto uomo-donna, certo.
Oddio, va bene se uno come gioco erotico gradisce essere preso a sberle sul sedere, ma di certo c'è differenza tra questo e "ho urlato di rabbia e di dolore e poi mi è piaciuto". Non credo che in un rapporto sessuale le sculacciate facciano male a tal punto da farti imbestialire.