ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39
Like Tree22Mi piace

Mi ha sculacciata!

  1. #11
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna0219 Visualizza il messaggio
    la scorsa settimana, dopo una discussione , improvvisamente lui mi ha presa, messa sulle ginocchia, calato le mutandine e mi ha sculacciata forte per dieci minuti. Io ho urlato di rabbia, poi di dolore e poi....mi sono eccitata....sono normale?
    Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.

    sono tutta bagnata (cit.)

  2. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna0219 Visualizza il messaggio
    l
    Adesso mi ha detto che vuole risolvere i nostri problemi cosi, visto come mi sono comportata bene dopo....non so che pensare di me e di lui...stiamo insieme da tanto e lo amo , adesso ancora di piu'.
    Ma è tuo padre o tua madre? Cioè io reputo più grave il fatto che ti abbia ridotta a dire questa frase in neretto che il fatto che ti ha sculacciata. Lo sculacciata ci sta bene quando si fanno certe posizioni...ma così, di punto in bianco non so
    Sono perplessa sinceramente

  3. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che donna!









  4. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Annie daiiii... parla del suo ragazzo.... l'ha postato in curiosità sul sesso.... se non è un segaiolo questo alloranon sò!

    Io sono perplesso che provi a spiegarti la cosa....

  5. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Annie daiiii... parla del suo ragazzo.... l'ha postato in curiosità sul sesso.... se non è un segaiolo questo alloranon sò!

    Io sono perplesso che provi a spiegarti la cosa....
    Appunto perchè questa dovrebbe essere una sezione seria ho postato in modo serio, o almeno mi sono sforzata di farlo.
    Se poi è un segaiolo, che dire, son cazzi suoi, che si faccia una sega sui miei post xD

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 21/12/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    donna sottomessa, sculacciata e poi sesso...chiaro: 70% è un fake, un uomo a cui piace la donna sottomessa e goduriosa della violenza.
    Qui non c'e' niente di finto, io sono una donna "in carriera" , autonoma ed indipendente, lui non e' un violento....dopo tanto pensare ho capito una cosa essenziale: i nostri uomini non si sentono piu' "maschi" come dovrebbero, sopratutto quando hanno accanto donne come me...ed io amo l'idea dell'uomo maschio, dell'uomo che sa guidarti...forse vi sembrera' una follia, ma il nostro rapporto e' migliorato tantissimo. Sono stanca di avere tutto sotto controllo, sono felice di lasciargli il controllo per quello che riguarda il mio comportamento. Mi sento come liberata da un peso. E cercare di essere come lui mi vuole e' un potente afrodisiaco. Il femminismo ha snaturato il rapporto fra uomo e donna, io sono e voglio essere una donna, la sua, che lo ama e rispetta. Lui e' il mio uomo che mi ama, mi aiuta e mi riempie di attenzioni e, se mi da' una sculacciata per farmi smettere di essere insopportabile....diventa il mio eroe ed io reputo questa una dimostrazione di amore incredibile. Non e' sottomissione, e' il desiderio di renderlo felice.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  7. #17
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Appunto perchè questa dovrebbe essere una sezione seria ho postato in modo serio, o almeno mi sono sforzata di farlo.
    Se poi è un segaiolo, che dire, son cazzi suoi, che si faccia una sega sui miei post xD
    @Annie Lennox

    fap-meme.jpg

  8. #18
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna0219 Visualizza il messaggio
    Qui non c'e' niente di finto, io sono una donna "in carriera" , autonoma ed indipendente, lui non e' un violento....dopo tanto pensare ho capito una cosa essenziale: i nostri uomini non si sentono piu' "maschi" come dovrebbero, sopratutto quando hanno accanto donne come me...ed io amo l'idea dell'uomo maschio, dell'uomo che sa guidarti...forse vi sembrera' una follia, ma il nostro rapporto e' migliorato tantissimo. Sono stanca di avere tutto sotto controllo, sono felice di lasciargli il controllo per quello che riguarda il mio comportamento. Mi sento come liberata da un peso. E cercare di essere come lui mi vuole e' un potente afrodisiaco. Il femminismo ha snaturato il rapporto fra uomo e donna, io sono e voglio essere una donna, la sua, che lo ama e rispetta. Lui e' il mio uomo che mi ama, mi aiuta e mi riempie di attenzioni e, se mi da' una sculacciata per farmi smettere di essere insopportabile....diventa il mio eroe ed io reputo questa una dimostrazione di amore incredibile. Non e' sottomissione, e' il desiderio di renderlo felice.
    Lui non ti deve rispettare, invece?

    Se tu ritieni tutto ciò così utile, beh, non devi essere che contenta del fatto che abbiate trovato una soluzione a ciò che non andava nel vostro rapporto.
    Io l'avrei preso a pugni fino a farlo uscire dalla stanza piegato in due, ma questi sono dettagli..
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  9. #19
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un modo come un altro per risolvere i problemi di coppia.
    Non è mai capitato a nessuno di fare del sesso dopo un litigio?
    C'è chi "risolve" momentaneamente i problemi con del sano sesso, chi con il dialogo, chi con le sculacciate.

  10. #20
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Si presuppone che nel sesso dopo un litigio entrambe le parti siano consenzienti.
    Non è così che l'autrice [?] del topic ha spiegato come sono andate le cose.
    Ed è per questo che personalmente mi sono espressa in quei termini.
    Se il mio uomo mi costringesse con la forza a fare qualcosa che non voglio, non sarebbe ancora a lungo il mio compagno.
    Se non c'è il rispetto alla base, soprattutto in queste cose, non vedo come possa esserci amore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sculacciata: è una cosa strana?
    Da fujico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 16:29
  2. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  3. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:30